Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
LEZIONI DI FINLANDESE
Forum di finlandese.net
Gennaio 19, 2026, 19:24:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: LEZIONI DI FINLANDESE  (Letto 4129 volte)
pauvil
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 02, 2009, 00:43:47 »

Moi kaikki!!
Sono una laureata in lingue di nazionalità finlandese e offro lezioni di finlandese online e anche a domicilio (Bologna). Le lezioni si preparano secondo i desideri ed il livello linguistico dello studente. Massima serietà garantita. Contattami subito se sei interessato!!
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 11, 2009, 21:17:32 »

Come sarebbero strutturate e organizzate le lezioni on line?
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 13, 2009, 17:00:25 »

vuoi andare a domicilio anche a casa di uomini sconosciuti in bocca al lupo per il coraggio
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 04, 2010, 17:47:36 »

ciao mi chiamo francesco ho 31anni e abito in prov di modena.la prossima estate farò una vacanza in finlandia da solo.mi piacerebbe imparare un pò di finlandese.sono interessato alle tue lezioni mi puoi mandare qualche informazione?grazie ciao
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 07, 2010, 23:31:12 »

Ciao sono molto interessata alle tue lezioni, sono di Modena. Potresti mandarmi delle informazioni su come strutturi il corso xchè io non parlo mezza parola a parte la sopravvivenza
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Luglio 16, 2012, 14:53:05 »

Ciao mi chiamo Alice e ho 18 anni. Dopo il prossimo anno di scuola, in cui avrò la maturità, ho intenzione di trasferirmi in Finlandia e sarei molto interessata ad avere informazioni sulle lezioni online. Sono di Vignola, provincia di Modena. Per il momento sto studiando la lingua da autodidatta, ma credo che un aiuto di questo tipo sarebbe ottimo. La pregherei di contattarmi appena ha tempo e senza fretta.
  Stampa  

Vai a: