Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Totti e la Finlandia
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 10:57:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Totti e la Finlandia  (Letto 2851 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« inserita:: Gennaio 16, 2009, 23:08:49 »

Lo sapevate che Totti è anche un nome finlandese?
Potete leggere qui i dettagli   Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
i love suomi
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Settembre 08, 2009, 21:55:35 »

moi se è per questo anche Toni
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Settembre 10, 2009, 15:09:21 »

Ovviamente non ne avevo idea...però questa è bella davvero!!! Cheesy
...big dreamers never sleep...
cucsroma85
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 26, 2009, 12:59:01 »

GRANDE CAPITANO ER MEJO!!!cmq a proposito di calcio ho sentito un po di tempo fa che presto sentiremo parlare di un giocatore finlandese che sembra essere un fenomeno mi sembra giochi nell'udinese!!sarebbe la volta buona per andare agli europei o mondiali Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Seniori

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 26, 2009, 19:57:00 »

cmq a proposito di calcio ho sentito un po di tempo fa che presto sentiremo parlare di un giocatore finlandese che sembra essere un fenomeno mi sembra giochi nell'udinese!!sarebbe la volta buona per andare agli europei o mondiali Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley
Immagino che tu ti riferisca a Sakari Mattila, dato in prestito dall'Udinese all'Ascoli.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
cucsroma85
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 28, 2009, 17:02:32 »

non ricordo il nome ma penso di si cmq mi sembra che sia di origini tunisine o marocchine e giocava nella primavera dell udinese!dicono che sia un fenomeno
Seniori

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 28, 2009, 18:29:26 »

non ricordo il nome ma penso di si cmq mi sembra che sia di origini tunisine o marocchine e giocava nella primavera dell udinese!dicono che sia un fenomeno
Allora non credo che sia Mattila.

Fernando Pessoa
i love suomi
Juniori
**

« Risposta #7 inserita:: Novembre 01, 2009, 22:52:38 »

ragazzi e JAAKKOLA  è un giocatore dell'udinese
  Stampa  

Vai a: