Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Viaggio a Rovaniemi
Forum di finlandese.net
Aprile 12, 2026, 20:19:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Viaggio a Rovaniemi  (Letto 2531 volte)
joe65
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 29, 2008, 13:51:16 »

Buongiorno a tutti.

Ho trovato questo sito per caso, ma penso che possa fare al caso mio. Da qualche mese sto pensando di andare in Finlandia e precisamente a Rovaniemi. Il periodo dovrebbe essere attorno alla metà di febbraio. Avrei mille domande da fare, e comincio con una: cercando viaggi low cost ho trovato dei voli con scalo ad helsinki. Il problema sono gli orari, arriverei ad helsinki attorno alle 22.00 e dovrei ripartire alle 08.00 della mattina seguente. Qualcuno mi sa dire se in aeroporto o nelle immediate vicinanze c'è la possibilità di pernottare?
Grazie 1000

Ciao Joe
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 29, 2008, 16:52:09 »

ci sono alberghi vicini all'aeroporto tipo il sokos Hotel e il cumulus airport ma ce ne sono altri ora non mi viene il nome, fai una ricerca e vedi un po' le offerte. buon viaggio Wink
Finland in my heart <3<3<3
joe65
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 29, 2008, 19:40:48 »

Grazie. Speravo in qualcosa all'interno dell'aeroporto ma mi pare di capire che non ce ne siano. Provo a cercare. Ti faccio sapere.

Ciao
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 30, 2008, 22:57:05 »

proprio vicino vicino non credo ce ne siano ma cmq molti alberghi organizzano trasporti dall'aeroporto all'albergo quindi della distanza non ti preoccupare...
On lottovoitto syntyä Suomeen, mutta lottovoitoillakin on huonot puolensa.

MAIAL!
luisa
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 08, 2009, 13:47:03 »

io sono appena tornata dalla finlandia e già ti invidio!! come ti hanno gia detto hotel vicino all' aeroporto ce ne sono io vorrei darti un altro consiglio se posso: visto che hai ancora tempo per organizzarti prova a vedere se riesci a trovare un albergo in paesi intorno a rovaniemi credimi li non riesci a respirare l' aria lappone che puoi trovare anche solo con un' ora di pullman in piu', è troppo turistica,certo se vuoi tutti i servizi a portata di mano è l' ideale ma se vuoi allontanarti dal turismo di massa evitala,se leggi il mio post "di ritorno dalla fantastica finlandia " troverai delle info...
qualsiasi cosa decidi di fare buona lapponia è un posto fantastico!!
  Stampa  

Vai a: