Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
treno rovaniemi tampere
Forum di finlandese.net
Aprile 13, 2026, 11:53:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: treno rovaniemi tampere  (Letto 6620 volte)
luisa
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 12, 2008, 08:31:00 »

ciao a tutti il giorno della partenza per la lapponia si avvicina! ed ecco un problema ieri sera volevamo prenotare il treno da rovaniemi per tampere per il giorno 3/01/09 delle 21,10 e dopo aver compilato lo schedario non ci permetteva di acquistare i biglietti mentre per il treno prima(troppo prima per noi)non dava nessun problema.qualcuno mi sa dire il motivo?
che voi sappiate è possibile acquistare i biglietti direttamente in stazione un paio di giorni prima (il treno parte il 3/01/09)o rischio di non trovare piu' posto? grazie mille!!
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 12, 2008, 09:43:29 »

Per quale tipo di biglietto hai optato ? Posto vagone letto, da couch o normale ? Forse hanno venduto i primi due. A sentire i miei amici che sono di Rovaniemi o ci hanno studiato il treno di notte 21.10 poi dovrebbe essere quello che preferiscono prendere tutti per il Sud, quindi può darsi è veramente già esaurito.
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 12, 2008, 13:55:51 »

caspita!non avevo pensato all' eventualità tutto esaurito  Embarrassed
abbiamo provato con le cuccette ma non con i sedili perchè ci sembrava un po' scomodo. credo allora che ci toccherà prendere il treno delle sei uffa!!
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 15, 2008, 09:51:56 »

abbiamo prenotato il treno delle 21,10 però non la cuccetta ma solo il posto a sedere speriamo non sia troppo scomodo!!
grazie a tutti!
Seniori

Metsän poika

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 15, 2008, 13:06:15 »

Di solito sono abbastanza comodi e morbidi. Buon viaggio Smiley
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 18, 2008, 14:52:22 »

speriamo siano comodi in ogni caso è solo il viaggio di ritorno quindi anche se passo una notte da devasto ormai sono a casa mi riposo li!
grazie mille
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Novembre 13, 2009, 23:19:15 »

Ciao ragazzi.
mi sapete dire su che sito avete prenotato i biglietti del treno??
Grazie
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Novembre 14, 2009, 09:43:00 »

Il sito dovrebbe essere questo: http://www.vr.fi/eng/
Io non ho prenotato i biglietti, ma li ho fatti direttamente alla stazione di Tampere. Ho pero' viaggiato in Febbraio, non so in quale periodo andrai, ma se si tratta di alta stagione credo ti convenga prenotare.

Ciao
  Stampa  

Vai a: