Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
bagnodoccia -profumo -Finlandia
Forum di finlandese.net
Ottobre 18, 2025, 17:19:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: bagnodoccia -profumo -Finlandia  (Letto 4546 volte)
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« inserita:: Settembre 12, 2008, 19:05:47 »

ho trovato oggi nel supermercato il Gigante   questo bagno schiuma della Venus-
Finland shower
" una foresta di betulle nel cuore della Finlandia. Natura intatta e selvaggia, laghi incontminati, profumi di eucalipto, abete bianco, legni di quercia. Una doccia che rigenera e tonifica intensamente "   Grin

Il profumo è buono... che dire l'ho comprato subito

è quello azzurro scuro
« Ultima modifica: Settembre 12, 2008, 19:09:42 da beth87 » Registrato

Anna!
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2008, 00:31:53 »

Ci dovrebbe essere anche il colore bionda cenere L'Oreal Preferance 10.1 Helsinki. Wink Visto nei supermercati italiani...
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 06, 2008, 22:30:15 »

Be', come Koivu mi sento parte di quella linea di profumi ( foresta di betulle ... ), per ora qui in Spagna non e' ancora arrivata ma quando arrivera' la provero'  senz altro !!
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Aprile 08, 2009, 19:22:11 »

Ce l'ho anche io quel bagnoschiuma, ahah! Me l'hanno comprato i miei genitori sapendo quanto amo la Finlandia.. ma di certo non può competere con l'effetto rilassante di una vera sauna finlandese!!!
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Aprile 23, 2009, 16:49:26 »

ce l'ho anch'io.... l'ha comprato mia mamma perchè era in offerta e non ci ha fatto neanche caso.. fatto sta che me lo sono trovato in doccia!! Però se posso essere sincero non sa di niente Grin sempre della stessa linea ce ne sono altri che sono nettamente migliori..
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Giugno 24, 2009, 19:20:33 »

Non è male invece, a me sapeva abbastanza di muschio xD di certo però non è rinvigorente come una bella sauna..
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #6 inserita:: Giugno 25, 2009, 15:26:01 »

Io uso continuamente Finland Shower  Grin è buonissimo; mi trovo veramente bene  Grin
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Giugno 29, 2009, 23:31:33 »

...finalmente l'ho trovato anche io!!!
Ed è davvero ottimo!!!
 Grin
...big dreamers never sleep...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: