Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Abbonarsi a Canali TV Finlandesi (dall'Italia)
Forum di finlandese.net
Ottobre 25, 2025, 16:05:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Abbonarsi a Canali TV Finlandesi (dall'Italia)  (Letto 6950 volte)
Sveagruva
Tulokas
*

« inserita:: Settembre 06, 2008, 19:31:36 »

C'è qualcuno che è in grado di rispondermi su come poter vedere canali finlandesi (ex. YLE TV1...)?

So per certo che non sono canali in chiaro...pertanto anche acquistando una parabola di un certo tipo (semi professionale), orientata su satellite Thor 3 a 0,8° ovest...non vedrei comunque quasi niente ... di finlandese. Solo un paio di canali al massimo.

E' possibile abbonarsi dall'Italia? A quali costi? Tramite quali aziende?

E possibile vedere gli stessi canali anche via Internet?

Grazie mille

Sveagruva
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #1 inserita:: Settembre 06, 2008, 19:44:34 »

http://www.finlandese.net/public/forum/index.php?topic=1381.0 gurda qui

Ciao Smiley
Sveagruva
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Settembre 08, 2008, 18:30:04 »

Si ma considerando che la maggior parte di canali finlandesi sono a pagamento e non in chiaro, qualcuno sa dirmi chi vende in Italia il "bouquet" canal digital di telenor (per la Finlandia)?
Grazie

Sveagruva
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #3 inserita:: Settembre 08, 2008, 19:17:53 »

non basta utilizzare delle codifiche CAM ? Shocked
juhizz
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Settembre 09, 2008, 22:46:21 »

ciao ragazzi!
Sono finlandese, abito in Italia (veramente in Sicilia.....) Quindi la storia famosa... mia moglie è italiana. Ho visto qua un po' di problemi, ma io li risolvo!!

Basta con decoder ed altre cavolate!!!  Andate su http://www.tvkaista.fi e guardate tutti i canali finlandesi normali in internet (costa sui 100€/anno). I programmi rimangono visibili 2 settimane!! Potete anche salvarli. E' ottimo!

Divertitevi!!
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Settembre 12, 2008, 18:59:30 »

Ma è possibile vedere anche i canali in diretta???
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Settembre 30, 2008, 10:25:36 »

Ma è possibile vedere anche i canali in diretta???

Io lo scorso anno avevo richiesto la card per vedere Tv Finland, nelle prime due settimane di abbonamento è aperto tutto il bouquet Canal Digital Nordic. Da qualche settimana però i canali su una determinata frequenza non sono più visibili dall'Italia, sono quasi tutti quelli che iniziano per "Canal+", quindi canali di sport e cinema soprattutto.
Non conosco rivenditori dell'intero pacchetto, per quanto riguarda la sola Tv Finland si può richiedere la smartcard a Connova.
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 19, 2008, 18:13:06 »

Grazie mille della risposta jokerit!
Sto approfondendo la questione.....a presto
Sveagruva
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Luglio 13, 2009, 22:10:16 »

Scusate, come si fanno a vedere le trasmissioni su tv-kaista?
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 12, 2010, 23:24:45 »

ciao ragazzi!
Sono finlandese, abito in Italia (veramente in Sicilia.....) Quindi la storia famosa... mia moglie è italiana. Ho visto qua un po' di problemi, ma io li risolvo!!

Basta con decoder ed altre cavolate!!!  Andate su http://www.tvkaista.fi e guardate tutti i canali finlandesi normali in internet (costa sui 100€/anno). I programmi rimangono visibili 2 settimane!! Potete anche salvarli. E' ottimo!

Divertitevi!!
  Stampa  

Vai a: