Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« inserita:: Agosto 11, 2008, 18:07:37 » |
|
Eccomi qui, dopo un viaggio di quattro settimane nella nostra amata Finlandia. Ho fatto due settimane di corso di finlandese a Tampere, città che mi ha conquistato per sempre, e poi due settimane in giro, toccando Uusikaupunki, Savonlinna, Mikkeli, Kuopio, Oulu, Rovaniemi e infine Helsinki, ospite da un carissimo amico conosciuto online che mi ha letteralmente lasciato il suo appartamento per qualche giorno. Impossibile postare qui tutto quello che è stato questo viaggio, ma sto sistemando le foto e presto metterò un album online così da poter condividere questa bellissima esperienza. Moi kaikille. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 20, 2008, 18:10:33 » |
|
Grazie per questo viaggio virtuale, posta ancora ti prego! Belle anche le altre tue gallerie!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 22, 2008, 01:27:37 » |
|
complimenti per le tue foto, mi piacciono tantissimo!
|
|
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
luisa
Tulokas

|
 |
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 29, 2008, 12:45:42 » |
|
belle le foto aspetto curiosa quelle sui luoghi...anch'io tra 2 mesi saro a tampere per una breve vacanza in lapponia!
|
|
|
|
|
|
|
|
Boniz
Juniori

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 31, 2008, 19:48:36 » |
|
volevo farti DAVVERO i complimenti per gli scatti. Sei molto bravo.
|
|
|
|
|
|
|
|
Alessandra
Tulokas

Over the hills and far away
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Novembre 01, 2008, 19:50:09 » |
|
Complimenti per le foto, davvero! Hanno fatto crescere la mia voglia di andare in Finlandia  Posso chiederti come hai trovato un amico finlandese online? Grazie!
|
|
|
|
|
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Novembre 01, 2008, 22:29:42 » |
|
Innanzitutto grazie di cuore a tutti!!! Alessandra: l'ho conosciuto proprio attraverso un sito di appassionati di fotografia. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Alessandra
Tulokas

Over the hills and far away
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Novembre 01, 2008, 23:06:55 » |
|
Ma che bello! Wow  Perchè io sono l'unica che non è capace a muoversi bene in rete? Mi piacerebbe molto conoscere finlandesi online per poter un giorno andare in Finlnadia, ma non so proprio da che parte cercare  ((
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo 31, 2009, 22:48:32 » |
|
 Quand' è che delizierai le nostre pupille con qualche altro scatto finlandese? Niente male quelli sul Brasile!
|
|
|
|
|
|
|
|
Elena.90
Juniori

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 01, 2009, 22:05:14 » |
|
Ma che belle che sono quest foto!!! Soprattutto gli scatti "rubati"...
|
|
|
|
|
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 02, 2009, 20:22:36 » |
|
Grazie Elena!!! Ben: Grazie infinite! Ho ancora qualcosa, ma devo sistemarle. Ma spero di riuscire a tornare presto lassù!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 02, 2009, 23:05:00 » |
|
Bene, bene, allora aspetto le vecchie e le nuove! Anch'io non vedo l'ora di poter spremere la mia macchina in terra finnica!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauna
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Maggio 01, 2009, 23:42:37 » |
|
 Karhu le foto che hai aggiunto sono veramente belle, quelle del lago a Tampere sono spettacolosissime!!! Complimenti!
|
|
|
|
|
|
|
|
befani
Juniori

|
 |
« Risposta #13 inserita:: Maggio 02, 2009, 09:08:31 » |
|
 Karhu le foto che hai aggiunto sono veramente belle, quelle del lago a Tampere sono spettacolosissime!!! Complimenti! spero di farne anche io presto...le postero'.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Eleonora
Juniori

|
 |
« Risposta #14 inserita:: Maggio 02, 2009, 10:49:41 » |
|
Bellissimi scatti! Davvero stupendi, sopratutto quelli dei paesaggi e dei tramonti.. Sei stato in Finlandia di estate? In quali mesi?
|
|
|
|
|
|
|
|
|