Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao a tutti !!
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 16:44:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti !!  (Letto 2793 volte)
lapinkulta
Tulokas
*

« inserita:: Novembre 28, 2004, 11:28:41 »

Sono  Antonio ed anche a me piace molto la Finlandia , mia moglie è finlandese di Rovaniemi , e di viaggi in Finlandia ne abbiamo fatti diversi , leggendo tutti questi post chiaramente oltre che farmi piacere mi mette un pò di nostalgia specialmente ora che si avvicina Natale e vi garantisco che il Natale che ho passato qualche anno fa a Rovaniemi è stato fantastico....il freddo? e chi lo ha sentito...mi trovavo alloggiato a 2 Km da Napapiiri dove spesso a piedi percorrendo la scorciatoia nel bosco portavo le mie figliolette a trovare Joulupukki...nel 75 la prima volta che sono andato lì partimmo (io e mia moglie) in autostop !
poi successivamente in macchina ed in aereo , l'ultimo viaggio l'abbiamo rifatto in macchina Roma -Rostock (traghetto Finjet 24 h) Helsinki - Rovaniemi ...per chi va in auto lo consiglio anche se il traghetto costicchia , però si risparmiano molti km ed in più si godono 24 h di relax sulla nave. Ciao
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Novembre 28, 2004, 19:33:37 »

Ciao!
Conosco un sacco di finlandesi che sono sposate/fidanzate con italiani... Spero che le vostre figlie parlino anche finlandese  Smiley

Päivänsäde
Seniori

Metsän poika

« Risposta #2 inserita:: Novembre 29, 2004, 21:02:20 »

Ciao Lapinkulta! Anche se il mio nick deriva dall'orso-animale, un benvenuto... da birra a birra!  Grin

E già che ci sono ne approfitto per dire Tervetuloa anche a Päivänsäde! Smiley
« Ultima modifica: Novembre 29, 2004, 21:04:09 da Karhu » Registrato
ottavia
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Novembre 30, 2004, 13:50:42 »

uffa io prima o poi ci voglio andare in finlandia...sicuramente con l'aereo ci si mette un pò meno ma ho paura!!sapreste dirmi più o meno quanto ci si mette con il treno e quanto costa?ieri sono andata su un sito ma non parlava di costi...;(
Ovviamente ci vorrei andare ma tra qualche anno,ora non posso proprio eheheh
moi moi
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 18, 2005, 17:44:40 »

.....Nooooo.....ma perkè mi fate questo?HuhHuh Cry Cry Cry Cry Cry
"...Io sono stato in Finlandia.....mia moglie è Finlandese....a Natale è bellissimo....ci ritorno a Pasqua....no,guarda,forse è meglio se ci vai in nave...peerò anke in aereo è bello...."
sigh...sigh... :'(ANKE IO CI VOGLIO ANDARE UFFFFAAAAAA!!!!!!! Cry
...ho kiesto ai miei di mandarmi lì per una specie di vacanza studio e la risposta è stata "NO"
......mia mamma però ha detto ke se scrivo la letterina a Babbo Natale e mi ospita lui ci posso andare.... Sad...
ah-ah-...ke battutona....vai mamma!Qnd ricomincia Zelig ti ci mando!
Ho cambiato nick...non per vanità...mi ricordava troppe cose...e cm diceva Rilke"L'importante è ricordare,ma più importante è dimenticare!"
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: