Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Cerco appartamento in condivisione ad Helsinki
Forum di finlandese.net
Gennaio 19, 2026, 13:48:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cerco appartamento in condivisione ad Helsinki  (Letto 3943 volte)
hjo
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 09, 2008, 12:06:00 »

Un saluto a tutto il forum,

mi chiamo Carlo ho 28 anni e l'11 agosto inizierò a lavorare per una società di consulenza finlandese con sede ad Helsinki.

Sto cercando quindi un appartamento in città, e in particolare nella zona di Kallio (scelta dovuta al fatto che la sede di lavoro sarà in Vilhonkatu 6).

Vorrei condividere l'appartamento (con un'altra persona, al massimo due) poichè non conosco nessuno ad Helsinki, e penso che potrebbe essere un buon modo di fare conoscenze.

C'è qualche utente del forum che ha informazioni riguardo le possibilità d'affitto o addirittura contatti da segnalarmi?

Un grazie anticipato a tutti

Carlo
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #1 inserita:: Giugno 10, 2008, 10:45:23 »

guarda il fratello del mio ragazzo affitta l'appartamento ad Helsinki dammi la tua email che ti metterò in contatto
Non so bene in che zona si trova.
Comunque lui va a lavorare in Irlanda per 7 mesi quindi lo deve affittare.
Anna!
portugalilainen
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Agosto 05, 2008, 20:41:47 »

Io cerco pure un appartamento in condivisione ad Helsinki.
Se qualcuno sa,me lo facia sapere,
e molto importante,mi serve subito una stanza.

Saluti da Berlino.

PS.: ho il lavoro,pero non la stanza Sad
  Stampa  

Vai a: