Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Operatore Finlandese per Servizio Telemedicina (Part-time)
Forum di finlandese.net
Gennaio 19, 2026, 10:42:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.
 
   Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Operatore Finlandese per Servizio Telemedicina (Part-time)  (Letto 3108 volte)
klaudia
Tulokas
*
Messaggi: 2


« inserita:: Maggio 06, 2008, 15:43:45 »

Il Gruppo Sire cerca per la sua divisione di Telemedicina un operatore con conoscenze di lingua finlandese per il Centro di Monitoraggio per lavoro part-time.
Il candidato si occuperà della gestione delle chiamate in entrata verificando i dati e fornendo assistenza al cliente nelle vari fasi del contatto. 
E’ previsto un percorso formativo e di affiancamento nelle prime settimane di lavoro.
E’ richiesta un’ottima conoscenza delle lingue Finlandese e Italiano (scritta e orale) e una buona conoscenza della lingua Inglese.
Dimestichezza nell’utilizzo del PC e degli strumenti di Office è requisito fondamentale.
Inoltre, è richiesta una buona capacità di comunicazione e desiderio di lavorare in gruppo.
La sede di lavoro è Roma.
I candidati interessati dovranno inviare i CV a job@grupposire.it
Registrato
Tuikku
Täysjäsen
***
Messaggi: 245


"Taidan siirtää paperini Turkuun"


« Risposta #1 inserita:: Maggio 06, 2008, 18:17:34 »

Da una ex-impiegata di un' importante operatore  del campo sanitario italiano e  un'attuale operatrice call center che ha, anche nel questo momento, a che fare con il campo sanitario mi sono subito incuriosita.  Wink Ma qui non si tratta della telemedicina, quella vera e propria, per la quale ci avrebbe bisogno di qualche conoscenza della medicina, ma qualche attività legato al mondo della medicina, elencati al sito che ho trovato googlando grupposire.it, vero ?:

http://www.scaisrl.com/partecipa_sire.htm
Registrato
klaudia
Tulokas
*
Messaggi: 2


« Risposta #2 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:48:50 »

Gentile Tuikku,

Lei ha visitato il sito di un'azienda che partecipa al capitale di SIRE SpA ma che descrive in modo molto succinto l'attività della SIRE e della sua divisione di Telemedicina (Sire LifeWatch) la quale offre un servizio di telecardiologia (ricezione e controllo di ECG).
Qualora fosse interessata all'offerta la prego di inviare il cv al summenzionato indirizzo e-mail.
Grazie.

 
Registrato
Tuikku
Täysjäsen
***
Messaggi: 245


"Taidan siirtää paperini Turkuun"


« Risposta #3 inserita:: Maggio 08, 2008, 14:17:31 »

Spiacente, non mi trovo attualmente in Italia, quindi la mia era una curiosità legata al tipo di lavoro, e se può essere, effettivamente, svolto da chi non è una professionista sanitaria qualificata (io stessa non lo sono, avendo lavorato sì nel campo sanitario, ma nel commercio). Dalla vostra descrizione lavoro, dove si scrive che "il candidato si occuperà della gestione chiamata in entrata verificando i dati e fornendo assistenza al cliente nelle vari fasi del contatto" e dalla descrizione della SireLifeWatch dove si scrive:
"Telemedicina SIRE LifeWatch la quale è riuscita ad intravedere i benefici che l’innovazione tecnologica, avutasi nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni, può portare per l’assistenza remota di pazienti affetti da particolari patologie, nelle quali la rapidità di diagnosi e di intervento costituisce l’elemento fondamentale.La garanzia di un monitoraggio continuo e dell'assistenza specialistica possono essere fattori determinanti per la vita del paziente. In questo scenario opera Sire LifeWatch, con impegno quotidiano, seguendo un naturale istinto per la ricerca di strumenti e metodologie innovative" si intuisce che ile mansioni sono del tipo per il quale svoglimento ci vogliono qualifiche specifiche sia in Finlandia che in Italia.
 
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.14 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!