Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
soggiorni estivi
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 23:05:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: soggiorni estivi  (Letto 7475 volte)
chocomilk
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 15, 2008, 15:53:24 »

ciao, tra qualche mese faro 18 anni e il mio sogno e fare un viaggio in finlandia pero pensavo d alloggiare in famiglia o tipo fattoria!!!!
qualcun per caso sa cm posso fare e se è possibile farlo?HuhHuh
grazie 1000!!!!
ile
ile
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Marzo 16, 2008, 19:21:56 »

Io sono stato in Finlandi 3 settimane per un tirocinio organizzato dalla mia scuola mediante il progetto leonardo. Abbiamo alloggiato alla casa dello studente.
Haluaisin asua Suomessa
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #2 inserita:: Marzo 16, 2008, 20:49:49 »

chocomilk: Per le fattorie da' un'occhiata a questa pagina di Visit Finland (e generalmente ad altre pagine di quel sito) e a Lomarengas, dove è possibile affittare cottage e trovare fattorie.
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Marzo 17, 2008, 09:59:43 »

Grazie per i link Karhu. forse riuscirò a organizzare una vacanza per quest'estate.
Haluaisin asua Suomessa
etta
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Marzo 17, 2008, 14:41:45 »

Io per fattorie pensavo a qualcosa di piu´ spartano... qua guardando dai prezzi e dalle foto sembravano albergi anche a 4-5 stelle!
qualcuno conosce sistemazioni un po´ piu´ economiche attorno ai 10-15 euro?!?
Io ho molti contatti nella Pohjanmaa ma mi piacerebbe visitare anche le altre regioni, in modo particolare la Lapponia ed Helsinki!

Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Maggio 01, 2008, 13:41:18 »

ciao!
io quest'estate starò in una famiglia come au pair.
ho pensato che questa potesse essere una delle soluzioni migliori.
sono stata fortunata perchè di solito le famiglie che vogliono una ragazza a casa vorrebbero che stesse minimo 6 mesi, o addirittura un anno!
comunque io sarò lì da fine giugno fino fine agosto-inizio settembre.. anche perchè poi mi aspetta l'ultimo anno di liceo.  Lips Sealed
comunque dipende da cosa vorresti fare tu.. se farti solo una vacanza lassù oppure stare un po' più di tempo..
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #6 inserita:: Maggio 01, 2008, 15:01:26 »

E in che città andrai?
Haluaisin asua Suomessa
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #7 inserita:: Maggio 01, 2008, 17:15:25 »

Kokkolan, parli con me vero?  Grin

sarò a Tampere..  Cheesy dovrebbe essere un bel posto, no?  Smiley

Serena
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #8 inserita:: Maggio 02, 2008, 12:34:48 »

Per quel poco che ho visto sì. Sono atterrato lì da Francoforte. Ma purtroppo ho fatto solo un giro in pullman dall'aeroporto alla stazione perché mi aspettavano 2 ore e mezza di treno. Un viaggio interminabile di 15 ore. Ma ne è valsa la pena. :-)
Haluaisin asua Suomessa
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #9 inserita:: Maggio 02, 2008, 13:22:56 »

mamma mia...
sisi comunque sto continuando a cercare informazioni varie e sembra davvero carina come città. uhuhuhuuh  Grin spero solo di conoscere poi qualcuno della mia età..

Serena
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #10 inserita:: Maggio 02, 2008, 15:59:36 »

Con tutte le persone che abitano a Tampere non sarà difficile...
Haluaisin asua Suomessa
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #11 inserita:: Maggio 03, 2008, 12:59:25 »

io conosco una ragazza italiana che sarà nei dintorni... se vuoi ti passo il contatto cmq come e dove hai trovato lavoro? Cheesy
Anna!
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #12 inserita:: Maggio 03, 2008, 17:22:17 »

oh ciao annalisa Smiley come stai, tutto bene?
cmq ho trovato la famiglia tramite internet. direi che sono stata fortunata. è da parecchi mesi che siamo in contatto e mi sembra veramente una famiglia interessante e molto attiva!
posso chiederti cosa fa questa ragazza che conosci tu? magari non sarebbe male contattarla.. Smiley al massimo mi puoi mandare un pm..
ti ringrazio!

ps: ho letto qua e là che sarai in finlandia anche tu quest'estate! se non sbaglio frequenterai una summer university! che bello! Cheesy Cheesy Cheesy

saluti a tutti,  Grin

Serena
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #13 inserita:: Maggio 03, 2008, 17:35:25 »

Ciao... Grin con tutta la gente che c' qui non mi ricordo bene chi sei... ti ho su msn? la ragazza in questione ha il ragazzo che abita vicino Tampere  Cheesy cmq si ci sarò anch'io dal 16 luglio al 21 agosto  Grin ti mando pm con indirizzo di questa ragazza
Anna!
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #14 inserita:: Maggio 03, 2008, 18:03:05 »

oh ma certo certo , ho dato per scontato che mi riconoscessi, come io ho riconosciuto te!  Embarrassed Grin Grin Grin Grin sono anche su communities.com .. ero stata in finlandia la scorsa estate.. dai, ti devi ricordare adesso.  Grin
grazie per il pm Wink

Serena
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: