hey ciao, scusa se non ti ho più risposto ma era da veramente molto tempo che non venivo sul forum!
guarda, in tutti questi mesi ho continuato a cercare informazioni sugli amk come una matta.
mi piacerebbe tanto fare qualcosa collegato all'international business, tourism.. di corsi ce ne sono veramente tanti in tutti i politecnici..
dicono che non dovrebbe essere così complicato il test d'ammissione e a parte qualcosa di scritto, il test si basa più che altro su un lavoro di gruppo con i prof che controllano.
comunque penso che già sai che i test d'ammissione sono di solito verso aprile-maggio, e l'anno accademico inizia a fine agosto.
quindi non potresti iscriverti una volta fatta la maturità ma dovresti aspettare l'anno dopo. beh intanto potrebbe essere interessante prendersi un gap-year per decidere bene cosa fare, magari trasferirsi già in finlandia e trovarsi un piccolo lavoretto.. bah, chi lo sa!

anyway, coraggio manca poco alla fine della scuola! e dopo gli esami sarai finalmente liberoooooo! aaaaahhh!