Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Costi dei libri e cd per studiare in finlandia!
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 21:05:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Costi dei libri e cd per studiare in finlandia!  (Letto 1709 volte)
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« inserita:: Febbraio 16, 2008, 14:13:29 »

Perchè  libri e dizionari in Finlandia costano così tanto a parte ad esempio il dizionario della zanichelli che va beh l'importano in italia costa sui 15 euro  in Finlandia mi pareva 30 euro o +  non ricordo. Inoltre anche il libro Grammatica finlandese costava tantissimo
Ma la cosa + sbalorditiva volevo prendere il cd del libro Finnish for foreigners  che è un libro fatto in finlandia   non c'era scritto il prezzo mando il mio ragazzo a chiedere alla commessa... il prezzo è 48 euro ! e ci sono solo le tracce audio dell'eserciziario Finnish for foreigners non del libro di testo!
Ovviamente non l'ho comprato 48 euro mi sembrava veramente troppo.
Anna!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: