Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Airberlin sospesi i voli per helsinki???
Forum di finlandese.net
Aprile 11, 2026, 21:06:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Airberlin sospesi i voli per helsinki???  (Letto 9676 volte)
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #15 inserita:: Marzo 16, 2008, 19:29:01 »

Quindi i voli li hanno rimessi? Adesso da Orio al Serio è possibile raggiungere Tampere senza scali.
Haluaisin asua Suomessa
jokerit
Tulokas
*

« Risposta #16 inserita:: Marzo 31, 2008, 08:15:41 »

non sono sospesi  ho appena prenotato volo 16 luglio 21 agosto   202 due euro tutto compreso  Grin GRAZIE AIRBERLIN

Rispetto all'inizio dei voli Airberlin su Helsinki, ora i prezzi sono altissimi! M ricordo che si trovavano facilmente a/r a 120 euro...ora il tuo prezzo mi sa che è il più basso possibile!
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #17 inserita:: Marzo 31, 2008, 09:05:40 »

io 120 euro da 3 anni a questa parte non ne ho mai visti min min 180  cmq conta l'aumento del cherosene ( 36 euro di supplemento cherosene) e 6 euro per pagamento con carta di credito  e poi c'è uno stato, non so quale, che mi fa pagare 20 euro per entrarci... di sicuro l'italia non è, sarà la Germania o la Finlandia, ma sono più propensa per la Germania . Non capisco la loro politica di aiutare l'ambiente tenendo 25 gradi in aereoporto!!!  io mi sono tolta tutto quello che potevo si schiattava!! ALTRO CHE BERLINO I CARAIBI!  poi se vai a comprare qualcosa da bere  toi scrivono che costa 1.70 e paghi 2 euro perché? per  il riciclaggio !! ma non potrebbero diminuire quel c.... di riscaldamento che farebbero molto molto meglio all'ambiente non avrei dovuto bere e prendere la loro bottiglietta di plastica che poi tornando in Italia non è stata nemmeno riciclata?
« Ultima modifica: Marzo 31, 2008, 09:11:14 da beth87 » Registrato

Anna!
jokerit
Tulokas
*

« Risposta #18 inserita:: Marzo 31, 2008, 12:34:44 »

120 euro non erano la regola, comunque all'inizio si potevano pagare anche 97 euro a/r tutto incluso. Poi come dici tu sono sopraggiunti aumenti al carburante e poi è finito il periodo di lancio in cui generalmente le compagnie aeree praticano prezzi bassi.
Peccato che volareweb abbia smesso di operare tra Milano e Helsinki, ora come alternative rimangono Ryanair da Bergamo (su Tampere), che però ha prezzi poco lowcost, e Blue1 da Malpensa a Helsinki. Lo scorso anno Finnair aveva fatto delle offerte per l'estate, io me la cavai con 220 euro tra giugno e luglio.
Ciao!

io 120 euro da 3 anni a questa parte non ne ho mai visti min min 180  cmq conta l'aumento del cherosene ( 36 euro di supplemento cherosene) e 6 euro per pagamento con carta di credito  e poi c'è uno stato, non so quale, che mi fa pagare 20 euro per entrarci... di sicuro l'italia non è, sarà la Germania o la Finlandia, ma sono più propensa per la Germania . Non capisco la loro politica di aiutare l'ambiente tenendo 25 gradi in aereoporto!!!  io mi sono tolta tutto quello che potevo si schiattava!! ALTRO CHE BERLINO I CARAIBI!  poi se vai a comprare qualcosa da bere  toi scrivono che costa 1.70 e paghi 2 euro perché? per  il riciclaggio !! ma non potrebbero diminuire quel c.... di riscaldamento che farebbero molto molto meglio all'ambiente non avrei dovuto bere e prendere la loro bottiglietta di plastica che poi tornando in Italia non è stata nemmeno riciclata?
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #19 inserita:: Marzo 31, 2008, 13:31:05 »

La bottiglia di plastica vuota dovevi restituirla al bar dove l'avevi comprata per avere indietro i 30 centesimi..
Haluaisin asua Suomessa
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: