Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Corso di finlandese della YLE
Forum di finlandese.net
Ottobre 10, 2025, 17:23:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Corso di finlandese della YLE  (Letto 15903 volte)
Allanon87
Juniori
**

« Risposta #30 inserita:: Luglio 21, 2010, 20:17:54 »

Buona fortuna, io il corso della YLE l'ho lasciato alla 2ª lezione... era troppo uno sbattimento tradurre qualsiasi cosa... lo rimando ad un momento più propizio, quando avrò già conoscenze sufficienti di finlandese, lo utilizzerò come materiale di ripasso !
Täysjäsen

« Risposta #31 inserita:: Luglio 22, 2010, 16:00:03 »

Fantastico questo sito, grazie per averlo segnalato! Sto guardando il primo video ed è utilissimo, anche se capisco solo poche parole! E' un buonissimo esercizio di ascolto!! Smiley
Juniori
**

« Risposta #32 inserita:: Novembre 22, 2010, 10:48:54 »

Io ho cominciato dalla prima lezione, ho capito che era incentrata sui saluti ed era fatta per memorizzare quelli e non tutto quello che dicevano che, in quel caso, sarebbe stato complicato.
Ora voglio andare avanti.
Juniori
**

« Risposta #33 inserita:: Novembre 23, 2010, 14:54:59 »

Hyvää päivää kaikille !
SUPISUOMEA è stato il mio primo libro di finlandese acquistato come tutti gli altri poi da Akateeminen Kirjakauppa : all’inizio ero stupito perché tutto in finlandese; ma invece essendo molto chiaro, si riesce presto a capire ed è pure divertente. Io adoro il cane Nasu ! I filmati seguono il percorso del libro e naturalmente sono indispensabili per la pronuncia e per abituarsi a sentire la lingua. Quindi minusta Supisuomean kurssi on ihan mielenkiintoinen ja hauska !
 Hyvää opintoa !                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
Täysjäsen

« Risposta #34 inserita:: Dicembre 07, 2010, 20:11:27 »

miticuus 'sto corso! Smiley
Dare to enter
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: