Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Corso di finlandese della YLE
Forum di finlandese.net
Ottobre 10, 2025, 22:10:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Corso di finlandese della YLE  (Letto 15920 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #15 inserita:: Aprile 27, 2009, 19:13:21 »

Non serve inviare una email di protesta.
I video funzionano. Ho verificato 5 minuti fa quelli relativi ai primi due capitoli Smiley
Forse il problema potrebbe essere legato alla configurazione del tuo computer (driver,firewall, etc etc).
« Ultima modifica: Aprile 27, 2009, 19:23:27 da nalleG » Registrato

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Sauna
Seniori

« Risposta #16 inserita:: Aprile 27, 2009, 19:22:28 »

Grazie della risposta! Era proprio quello che immaginavo ma volevo esserne certa. Il problema è che qualsiasi altro video nel web lo vedo senza problemi quindi adesso dovrò capire cosa c'è che non va!  Huh
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #17 inserita:: Aprile 27, 2009, 19:26:35 »

Il problema è che qualsiasi altro video nel web lo vedo senza problemi quindi adesso dovrò capire cosa c'è che non va!  Huh
I video di Yle sono in formato wmv (Windows media video). Potresti provare a verificare la versione di windows media player installata sul PC.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Sauna
Seniori

« Risposta #18 inserita:: Aprile 27, 2009, 22:37:12 »

Grazie dell'interessamento, la versione è la 11 per Vista  Cry Ho già provato parecchie volte a fare tutto quello che consiglia la guida e ho cercato info in rete ma niente, qui è tutto bacato, per questo speravo che non fosse un problema mio!  Sad
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #19 inserita:: Aprile 27, 2009, 22:55:30 »

Hai provato a vedere se MPlayer li legge?
Seniori

« Risposta #20 inserita:: Aprile 28, 2009, 00:51:41 »

Niente, l'ho scaricato, non me li apre nemmeno. Ho provato anche con un certo VLC, un troiaio pazzesco, non funziona un tubo. Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui dovrò comprare un computer nuovo e potrò così consumare la mia vendetta  Grin Grin Grin  Grazie comunque a tutti!
monia
Tulokas
*

« Risposta #21 inserita:: Maggio 04, 2009, 16:56:22 »

ciao a tutti..
sono nuova nel forum...
ho visto che qualcuno di voi ha menzionato e-mule....cosa avete scaricato??
ho bisogno di qualcosa di utile per imparare il finlandese in breve tempo...diciamo 5 mesi...cosa mi consigliate?

p.s: anch'io ho windows vista e mi crea non pochi problemi Angry...esprimo la mia solidarietà a chi come me (anche se per poco!!!!) ha windows vista Grin
Seniori

« Risposta #22 inserita:: Maggio 04, 2009, 17:18:06 »

Ah ah! Ci vendicheremo eccome se ci vendicheremo!

Qui nessuno ha menzionato e-mule, sono io che ho scaricato un player suggeritomi da Karhu!

Cinque mesi mi sembrano un pò pochi per imparare bene la lingua, però dipende anche da quanto tempo le dedichi!

Benvenuta!
monia
Tulokas
*

« Risposta #23 inserita:: Maggio 07, 2009, 13:22:29 »

Ah ah! Ci vendicheremo eccome se ci vendicheremo!

Qui nessuno ha menzionato e-mule, sono io che ho scaricato un player suggeritomi da Karhu!

Cinque mesi mi sembrano un pò pochi per imparare bene la lingua, però dipende anche da quanto tempo le dedichi!

Benvenuta!

eh ma sono una tosta io!
Wink
piu' mi si dice che è difficile (o impossibile) piu' io mi diverto ad imparare!
Smiley
cerco di dedicarci almeno un paio d'ore al giorno..ma penso farne di piu' non appena mi armo di cd, dvd e tutto cio' che trovo.

grazie!
Seniori

« Risposta #24 inserita:: Maggio 07, 2009, 15:57:00 »

Buon lavoro allora! Come mai lo devi imparare entro cinque mesi?
monia
Tulokas
*

« Risposta #25 inserita:: Giugno 16, 2009, 11:07:04 »

scusa per il ritardo con cui rispondo..
un'amica di helsinki mi ha proposto di far scambio di appartamenti il prossimo autunno... Grin
Seniori

« Risposta #26 inserita:: Giugno 16, 2009, 11:44:24 »

Che fortuna!
Krasouc
Tulokas
*

« Risposta #27 inserita:: Luglio 20, 2010, 11:28:47 »

Salve ragazzi, vorrei cominciare a capire qualcosa...Ma cioe, apparte la finestra Finlandese- inglese altro non posso capire...Il video e interamente in finlandese..Mi sapete dire da dove posso iniziare?

Kiitos!!!
Voglio andare a vivere in Finlandia--Andiaaaaa
Sauna
Seniori

« Risposta #28 inserita:: Luglio 20, 2010, 17:04:51 »

E' tutto in finlandese, ti devi buttare! Non volevi fare una full immersion?  Grin Ovviamente devi cominciare dal primo!
Krasouc
Tulokas
*

« Risposta #29 inserita:: Luglio 20, 2010, 18:45:29 »

Ok, fin la ci arrivo:D Va bene, vedo di arrangiarmi!:P
Voglio andare a vivere in Finlandia--Andiaaaaa
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: