Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Fan Apulanta
Forum di finlandese.net
Novembre 13, 2025, 07:04:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Fan Apulanta  (Letto 13561 volte)
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 29, 2008, 21:19:57 »

Grandissimi Apulanta!
Reunalla, Mita kuuluu, Koneeseen Kadonnut, Ilona, Kristalliprinsessa, Paha Asia, Poistuisitko e tante altree

Armo, Hiekka, Pahempi Toistaan, Mitä Kuuluu, Vasten Mun Kasvojani  Grin Grin

queste sono quelle che preferisco in assoluto Cheesy Cheesy

moikka moikka : >
Armo
Tulokas
*

« Risposta #16 inserita:: Marzo 20, 2008, 23:58:16 »

come ho gia' scritto io li adoro..ed ho tutti i dischi,mi manca solo l'ultimo,il doppio "eikä vieläkään ole edes ilta" qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?
cmq si esibiscono solo in Finlandia nonostante abbiano molti fan anche in Germania,Russia,Francia e ultimamente anche inItalia e forse Polonia..
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #17 inserita:: Marzo 21, 2008, 10:04:21 »

Qualcuno tra voi ha assistito ad un loro concerto? Volevo sapere come sono live.
Haluaisin asua Suomessa
Armo
Tulokas
*

« Risposta #18 inserita:: Marzo 21, 2008, 13:19:41 »

purtroppo concerti dal vivo no,ma su you tube puoi vedere qualcosa,non sara' lo stesso,ma basta per farsi un'idea.
moi moi
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #19 inserita:: Marzo 21, 2008, 16:34:46 »

Secondo voi sono meglio degli uniklubi?
Haluaisin asua Suomessa
Isäntä
Tulokas
*

« Risposta #20 inserita:: Marzo 25, 2008, 20:35:21 »

Il doppio Cd Eikä vieläkään ole edes ilta lo puoi trovare su questo sito: www.recordshopx.com veloce e affidabilissimo. io l ho comprato lì. Comunque a me piacciono troppo ho tutte le canzoni e devo dire che ce ne sono veramente pochissime che nn mi piacciono.
Tulokas
*

« Risposta #21 inserita:: Marzo 26, 2008, 00:31:40 »

tuhannet kiitokset!
anch'io ho tutte le loro canzoni..e dico che a me non ce ne neanche una che non mi piace! sono veramente adorabili..poi con quella vena malinconica tipica della musica finlandese..mi emozionano tantissimo! grazie per il link.
Tulokas
*

« Risposta #22 inserita:: Aprile 19, 2008, 00:21:26 »

La voce di Tony secondo me è molto particolare e Sipe alla batteria non è niente male. Comunque mi fa piacere sapere che ci sia qualcuno a cui piacciono gli Apulanta in Italia. I miei amici solitamente mi prendono in giro per i miei gusti  Tongue
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #23 inserita:: Aprile 27, 2008, 22:31:55 »

Secondo voi sono meglio degli uniklubi?
Gli Uniklubi sono solo agli esordi,hanno molta strada da fare..
Gli apulanta hanno già pubblicato 16 album
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

« Risposta #24 inserita:: Maggio 12, 2008, 15:31:37 »

moi (:

mi sembra che non si sia ancora data una traduzione del nome Apulanta ma penso che sia 'fertilizzante' xD possibile ?? Tongue

ciaoooo
lapinkulta
Tulokas
*

« Risposta #25 inserita:: Maggio 12, 2008, 18:05:51 »

moi (:

mi sembra che non si sia ancora data una traduzione del nome Apulanta ma penso che sia 'fertilizzante' xD possibile ?? Tongue

ciaoooo

Si , fertilizzante o, ancora meglio "concime".

Ciao Wink
Tulokas
*

=Rakastan Suomea=

« Risposta #26 inserita:: Luglio 28, 2008, 15:54:15 »

C'è qualcuno tra di voi fan degli Apulanta?

Moi!
Anche io sono nuova di questo forum....
Mi fa piacere che ci siano così tanti fan degli Apu in Italia... Dovremmo cercare di farli conoscere a più persone possibili... Io li ho fatti conoscere a 2 mie amiche, e sono in contatto con una loro fan francese... Ho anche creato un blog su blogger.com, http://apulanta.blogspot.com , non è molto ma è grazie a lui che ho trovato altra gente a cui piacciono....
Io tutti i loro cd li ho scaricati da emule, con non poche difficoltà perchè le fonti sono pochissime, altrimenti nei negozi non si trova nulla.... Per non dire delle t-shirt... Quanto vorrei una maglietta degli Apulanta!!
Ciaooo
Täysjäsen

« Risposta #27 inserita:: Luglio 28, 2008, 16:38:30 »

nei negozi non si trova nulla.... Per non dire delle t-shirt... Quanto vorrei una maglietta degli Apulanta!!

le t-shirt le trovi sul sito http://www.apulanta.fi/Kauppa/product_catalog.php?c=24
ma costano davvero tanto 20/25€ :S

moikka moikka ;>
iikka
Tulokas
*

=Rakastan Suomea=

« Risposta #28 inserita:: Luglio 30, 2008, 21:14:05 »

le t-shirt le trovi sul sito http://www.apulanta.fi/Kauppa/product_catalog.php?c=24
ma costano davvero tanto 20/25€ :S

moikka moikka ;>

uh non l'avevo mai notato... eh già costano parecchio Undecided Grazie comunque!
Tulokas
*

« Risposta #29 inserita:: Agosto 02, 2008, 23:49:48 »

Domani vedrò gli Apulanta all'Ankkarock festival..Poi vi faccio sapere come sono dal vivo!
Dopo di me, il diluvio.
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: