Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
tarja turunen
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 18:07:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: tarja turunen  (Letto 20270 volte)
Helo
Juniori
**

« Risposta #45 inserita:: Luglio 07, 2009, 21:28:28 »

La data di Vaasa è il 18 luglio (Rockperry Festival), e poi terrà un concerto il 30 agosto presso la chiesa di Mantyharhu.  Smiley

oops ricordavo male anteeksi  Grin
Juniori
**

« Risposta #46 inserita:: Luglio 08, 2009, 09:49:20 »

Da quanto dice sul suo blog nel periodo natalizio dovrebbe tenere dei concerti in Finlandia.. io vorrei andarci, sia per visitare per qualche giorno le città che per vedere lei Smiley magari se qualcuno di voi ha un viaggio in programma nello stesso periodo ci si può incontrare Cheesy
Seniori

« Risposta #47 inserita:: Luglio 08, 2009, 14:42:50 »

A me piacerebbe tanto essere a Helsinki per Capodanno, per il momento però non posso promettere niente. Magari teniamoci d'occhio!  Smiley
Eleonora
Juniori
**

« Risposta #48 inserita:: Luglio 08, 2009, 15:02:04 »

Certo! Anche per me non è ancora sicuro.. voglio dire, non ho il biglietto nè nulla per adesso Cheesy ma mi piacerebbe tantissimo visitare la Finlandia d'inverno.. in verità come primo viaggio programmavo di andarci in estate, e successivamente in inverno poichè penso che sia la stagione più "tosta" da sopportare climaticamente per noi Italiani. Ma mi sembra anche che la Finlandia raggiunga il massimo della sua bellezza sotto la neve e il gelo perciò ho cambiato idea e ho pensato di anticipare il viaggio alle vacanze di Natale Smiley
Tulokas
*

« Risposta #49 inserita:: Settembre 01, 2009, 12:49:45 »

io praticamente l'ho ascoltato tutto l'album, su tutte mi hanno colpito:
poison (una cover, ma pur sempre fantastica)
boy and the ghost (una bellissima canzone, esaltata dalla voce di tarja)
i walk alone (la prima song a cui tarja ha lavorato)

poi ho ascoltato pure "in the picture" fatta in collaborazione con i nuclear blast allstar.

mi piacerebbe andare ad un suo concerto, ma in italia non ne ha ancora programmati.

ci sarà un suo concerto..... abologna il 5 ottobre ^____^
Täysjäsen

« Risposta #50 inserita:: Settembre 02, 2009, 07:42:02 »

ci sarà un suo concerto..... abologna il 5 ottobre ^____^

Sì, l'avevo sentito!!! Lei è sempre meravigliosa!
...big dreamers never sleep...
valo
Juniori
**

« Risposta #51 inserita:: Ottobre 09, 2009, 14:06:53 »

Ho visto il concerto di Tarja lunedì a Bologna...magnifico!!!
Täysjäsen

« Risposta #52 inserita:: Ottobre 09, 2009, 16:40:13 »

Ho visto il concerto di Tarja lunedì a Bologna...magnifico!!!

Ma che bello!!! Com'è stato? Quali conzoni ha fatto? Racconta racconta...
 Grin
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #53 inserita:: Ottobre 10, 2009, 14:52:59 »

Ma che bello!!! Com'è stato? Quali conzoni ha fatto? Racconta racconta...
 Grin
mi aggrego ad aldebaran, racconta racconta!!!! Cheesy
Finland in my heart <3<3<3
valo
Juniori
**

« Risposta #54 inserita:: Ottobre 12, 2009, 14:06:47 »

Bellissimo direi..la scaletta onestamente non me la ricordo..ma ho spaziato dal suo album solista ai classici e poi.  quando oramai la serata sembrava finita...ha cantato e suonato in mezzo al pubblico scendendo dal palco..spettacolare..l'avevo a 10 cm!
E per non guastare la serata...ha firmato autografi dal pulmann ai pochi fans rimasti ad aspettarla fino a tardi! Voce meravigliosa...naturalissima!

da rifare..sicuramente
Täysjäsen

« Risposta #55 inserita:: Ottobre 12, 2009, 19:17:08 »

quando oramai la serata sembrava finita...ha cantato e suonato in mezzo al pubblico scendendo dal palco..spettacolare..l'avevo a 10 cm!

Ma che bello...scommetto che era bellissima come sempre!!!

E per non guastare la serata...ha firmato autografi dal pulmann ai pochi fans rimasti ad aspettarla fino a tardi! Voce meravigliosa...naturalissima!
da rifare..sicuramente

E tu te lo sei fatto fare un autografo?
Comunque, da quello che hai raccontato è anche molto gentile!!!
Ma eravate in molti a seguire il concerto?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma sono curiosissima... Grin
valo
Juniori
**

« Risposta #56 inserita:: Ottobre 15, 2009, 12:31:31 »

Ma figurati..a disposizione.
Secondo me non eravamo in molti...il locale era abbastanza pieno ma non traboccava e non è nemmeno molto grande. Peccato perchè meritava davvero.

Lei bellissima!!! Detto da me che sono una donna c'è soprattutto ammirazione e invidia..molto bella..anche dopo il concerto senza trucco..splendida!

E molto molto gentile!

Täysjäsen

« Risposta #57 inserita:: Ottobre 17, 2009, 12:59:02 »

Secondo me non eravamo in molti...il locale era abbastanza pieno ma non traboccava e non è nemmeno molto grande. Peccato perchè meritava davvero.

Avrei immaginato più pubblico...peccato davvero che non venga molto capito e apprezzato questo genere di musica...io lo trovo magnifico...e lei soprattutto!

PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #58 inserita:: Ottobre 17, 2009, 14:54:01 »

Bellissimo direi..la scaletta onestamente non me la ricordo..ma ho spaziato dal suo album solista ai classici e poi.  quando oramai la serata sembrava finita...ha cantato e suonato in mezzo al pubblico scendendo dal palco..spettacolare..l'avevo a 10 cm!

da rifare..sicuramente

Wao!! Tarja è veramente un angelo..una delle poche voci femminili che amo!
Tra l'altro mi han detto che è sempre gentilissima e disponibile coi fans...
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  

Vai a: