Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
tarja turunen
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 21:05:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: tarja turunen  (Letto 20281 volte)
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #30 inserita:: Giugno 16, 2009, 15:05:37 »

Tranquilla, ultimamente peraltro si parla di tutto, questo poi era assolutamente in topic! Smiley
Seniori

« Risposta #31 inserita:: Giugno 16, 2009, 17:40:56 »

Citazione
ultimamente peraltro si parla di tutto

Sotto a Off Topic c'è scritto: Tutto ciò che non ha direttamente a che fare con la Finlandia e la lingua finlandese  Tongue
« Ultima modifica: Giugno 16, 2009, 18:11:27 da Ben74 » Registrato

Eleonora
Juniori
**

« Risposta #32 inserita:: Giugno 16, 2009, 18:09:00 »

Si ho letto, ma la mia è una paura atavica di impiastricciare i forum altrui Cheesy
Seniori

« Risposta #33 inserita:: Giugno 16, 2009, 18:10:45 »

Tranquilla le mie parole erano rivolte a Karhu.  Grin
« Ultima modifica: Giugno 16, 2009, 18:15:49 da Ben74 » Registrato

Eleonora
Juniori
**

« Risposta #34 inserita:: Giugno 16, 2009, 19:41:55 »

Ah ok Cheesy
Seniori

Metsän poika

« Risposta #35 inserita:: Giugno 16, 2009, 23:35:41 »

Citazione
Sotto a Off Topic c'è scritto: Tutto ciò che non ha direttamente a che fare con la Finlandia e la lingua finlandese   Tongue

Sì, e infatti non mi sembra proprio di aver scritto che questo è male. Eleonora era in difficoltà e le stavo dicendo di (po)stare tranquilla. Punto.

Peraltro è questo thread sulla Turunen che è... off-topic in Off Topic, potrebbe tranquillamente stare in Cultura e Società! Smiley
« Ultima modifica: Giugno 16, 2009, 23:42:25 da Karhu » Registrato
Sauna
Seniori

« Risposta #36 inserita:: Giugno 16, 2009, 23:46:54 »

Smiley Effettivamente tutti i topic finlandesi in Off Topic sono off topic  Cheesy
Ci vorrebbe un moderatore, ripropongo Karhu  Grin
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #37 inserita:: Giugno 26, 2009, 14:36:34 »

AMO QUELLA DONNA!
Tarja da solista ha sfornato 2 EP:

One Angel's Dream (2005)  e
Henkays Ikuisuudesta (2006)

per poi far uscire il suo album di debutto

My Winter Storm (2007)

e che io sappia a fine 2009 potrebbe uscire il secondo!

Tra l'altro Canterà domenica questa (28.06.09)al Gods Of Metal!
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
jay
Tulokas
*

« Risposta #38 inserita:: Giugno 29, 2009, 18:48:01 »

Vista ieri al gods of metal dalla seconda fila Smiley un angelo....  Tongue
Juniori
**

« Risposta #39 inserita:: Luglio 03, 2009, 10:23:56 »

Concerto stupendo!
Dopo tante ore di attesa al caldo e al sole finalmente ci siamo goduti la sua bellissima voce!
Ha iniziato con una delle sue canzoni più nuove, Enough, e ha poi continuato con un grande classico, Wishmaster. Ha suonato quasi tutti i pezzi del suo album solista, quindi sia i singoli I walk alone, Die alive che la cover di Alice Cooper Poison. Solo due ballate, Minor heaven e Sing for me, e anche altri due pezzi dei Nightwish, Over the hills and far away e Nemo.
Lo show è stato magnifico come sempre, la sua voce si rivela sempre la migliore e la sua gentilezza verso i fan davvero non comune.

Una buona notizia per i fans!
Tornerà presto in Italia, il 5 OTTOBRE 2009
a Bologna, all'Estragon
ad un prezzo di 25 euro a biglietto!..

vi aspetto lì Smiley
Juniori
**

« Risposta #40 inserita:: Luglio 03, 2009, 13:54:21 »

condivido i meravigliosi commenti per Tarja al Gods...c'ero ed è stato uno spettacolo!!! La sua è proprio una voce da "metal"..e a mio parere rende molto sui pezzi più "forti"...
A Bologna mi sarà difficile esserci..peccato, vedrò di beccarla in qualche altra data in Europa!

N.B. Peccato non esserci incontrate Eleonora..ma c'era una tale confusione!Alla prossima.
Juniori
**

« Risposta #41 inserita:: Luglio 03, 2009, 14:04:21 »

Anche a me è dispiaciuto Sad
Dai, ci saranno altre occasioni Cheesy magari per un viaggio in Finlandia!
Juniori
**

« Risposta #42 inserita:: Luglio 07, 2009, 12:37:41 »

anche a me piace molto e spero di riuscire a vederla a bologna...piccola domanda, ma Tarja ha avuto successo con il suo disco solista in Finlandia? lo chiedo perchè mi ricordo che in una intervista finlandese per la promozione del cd (sottotitolata in inglese  Roll Eyes ) diceva che non ci sarebbero stati molti show in finlandia e nel suo ultimo post dice che in questa trance estiva ci sarà un unico show in finlandia a Vaasa a settembre
Juniori
**

« Risposta #43 inserita:: Luglio 07, 2009, 18:13:01 »

Da quanto so io le vendite in Finlandia vanno sempre bene. Penso che siano le migliori vendite fra tutti i Paesi che la seguono! Comunque sul suo sito ufficiale ho trovato questo:

This November 2007 “My Winter Storm” gave to Tarja the first # 1 chart album entry as a solo artist in home land Finland.

Nel 2008 invece:

We are very proud to congratulate Tarja and Universal Music for the Platinum award in Finland and her first time ever Gold Record in Russia!

E su Wikipedia dice che ha raggiunto il disco di Platino Wink
Seniori

« Risposta #44 inserita:: Luglio 07, 2009, 18:29:26 »

Citazione
nel suo ultimo post dice che in questa trance estiva ci sarà un unico show in finlandia a Vaasa a settembre

La data di Vaasa è il 18 luglio (Rockperry Festival), e poi terrà un concerto il 30 agosto presso la chiesa di Mantyharhu.  Smiley
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
  Stampa  

Vai a: