Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Clubbing
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 20:53:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Clubbing  (Letto 1934 volte)
klooria
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 19, 2007, 15:24:14 »

Ciao!

Sono di nuovo in Finlandia per qualche giorno..
Purtroppo non conosco molti locali carini qua:il Lost&Found mi ha stufando ed il d.t.m. comincia a farlo.Qualcuno mi sa consigliare qualche bell´indie club o simile ad Helsinki e dintorni?

Grazie!
Dopo di me, il diluvio.
mardy
Juniori
**

Nokia boy

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 21, 2007, 08:49:36 »

Sono di nuovo in Finlandia per qualche giorno..
Purtroppo non conosco molti locali carini qua:il Lost&Found mi ha stufando ed il d.t.m. comincia a farlo.Qualcuno mi sa consigliare qualche bell´indie club o simile ad Helsinki e dintorni?

Secondo me "locali carini" e "club" sono due concetti opposti  Smiley
I club mi sembrano tutti uguali, ma se dovessi esprimere una preferenza direi KY Klubi (non tanto per il locale in sè, quanto per la gente -- ma ovviamente può cambiare, col tempo). A meno che, come mi sembra da intuire dai due nomi di locali da te proposti, tu non abbia desideri "particolari".  Wink
  Stampa  

Vai a: