Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Freelancing in Finlandia
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 16:49:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Freelancing in Finlandia  (Letto 1729 volte)
Kalevala
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 06, 2007, 22:56:25 »

Salve a tutti,

ho letto con moltissimo interesse i topic realtivi al trasferirsi in Finlandia, e vi ringrazio per la considerevole mole di informazioni che avete postato, e che sono sicuro mi saranno molto utili in futuro. Però ho notato che, nelle discussioni che ho letto, nessuno ha mai considerato il lavoro da freelancer.
Come mai?  Ci sono troppi ostacoli burocratici o difficoltà colturali?

Sono molto interessato all'argomento, infatti nei miei progetti futuri (ovviamente in Finlandia) ho preso in seria considerazione questa ipotesi. In particolare nel campo del Web/Graphic Design e Design Consultant.

Grazie a chiunque parteciperà alla conversazione,
näkemiin.

Stampa  

Vai a: