Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Corso Finlandese a Torino?
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 22:21:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Corso Finlandese a Torino?  (Letto 11425 volte)
Jolly Roger
Tulokas
*

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 12, 2010, 23:07:30 »

ciao! anch'io sarei interessata per un corso di finlandese, o anche solo fare degli incontri per avere un po' di atmosfera finnica a Torino! Mia madre era di Imatra, poi si é trasferita in Francia (in realtà sono francese ma vivo a Torino da 8 anni) e conosco ben pocco di questo paese. Si organizza qualcosa? a presto
Ma volentierissimo!!! Per le lezioni sono riuscito a rintracciare Matti, il ragazzo che si era offerto come insegnante. Se vuoi organizzare qualcosa sentiamoci via mail o via pm.
Tulokas
*

« Risposta #16 inserita:: Novembre 26, 2010, 18:17:17 »

Ciao a tutti! Vorrei domandare se le lezioni di finnico sono ancora in corso (il thread è vecchiotto, ma non si sa mai!)
Sarei interessato a partecipare a qualche lezione perchè a febbraio partirò per la Finlandia, dove trascorrerò parte di un corso di dottorato; per ora ho studiato per conto mio un po' più di metà del manuale "Le finnoise sans peine" dell'Assimil.
Se potete farmi sapere qualcosa, tuhannet kiitokset! 
Tulokas
*

« Risposta #17 inserita:: Giugno 26, 2012, 12:16:53 »

Ciao. Sono passati ormai 2 anni dall'ultimo messaggio, ma se Matti, il ragazzo finno-torinese che si era proposto di fare da insegnante di finlandese è ancora disponibile, io sarei molto interessato. Sono anche io di Torino e penso di poter coinvolgere eventuali altre persone.
Grazie e a presto!
Tulokas
*

« Risposta #18 inserita:: Settembre 03, 2012, 12:13:20 »

ciao a tutti!
anche io sono di Torino e inizierò a studiare lingue all'università. purtroppo non c'è il finlandese a Torino e quindi vorrei studiarlo per conto mio. se c'è ancora la possibilità delle lezioni private o a gruppi io sono interessato!
Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Settembre 11, 2012, 17:14:08 »

Avete provato con il Suomi-seura? Ce ne deve essere uno a Torino  Undecided
Dare to enter
albertoc23
Tulokas
*

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 23, 2012, 12:45:58 »

Ciao a tutti, anche io sono a torino e sarei interessato a frequentare un corso, è possibile avere qualche info su eventuali corsi o contatti di persone che li organizzano privatamente?grazie mille. moi moi Smiley
Tulokas
*

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 24, 2012, 10:18:46 »

Sono disposta a insegnare finlandese (lezioni individuali o piccoli gruppi). Sono finlandese, diplomata in traduzione e interpretariato, vivo a Torino da 27 anni. Se siete interessati, contattatemi via mail.
  Stampa  

Vai a: