Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Heipa!
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 14:13:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Heipa!  (Letto 3613 volte)
Päivänsäde
Tulokas
*

« inserita:: Novembre 08, 2004, 22:38:55 »

Hei kaikille! Ciao a tutti!

Mi sono appena registrata a questo splendido sito dedicato agli amanti della Finlandia e del finnico. Da quasi 2 anni studio all'università questa bella lingua così musicale e quest'estate con mia grande gioia ho potuto visitare la Finlandia per la prima volta.
Sono sicura che mi troverò bene qui, di sicuro non mi sentirò dire "Studi il finlandese? Ma sei matta?".

Näkemiin,
Päivänsäde
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #1 inserita:: Novembre 08, 2004, 22:53:15 »

Tervetuloa Smiley

Decisamente qui nessuno dirà mai che imparare il finlandese è roba da matti, poi sul fatto che effettivamente lo sia si può anche discutere... Grin

C'è proprio bisogno di qualche studente di finlandese "professionista"...

Luca
Juniori
**

Moomin Marco

« Risposta #2 inserita:: Novembre 11, 2004, 14:06:44 »

Benvenuta! Grin
Penso che l'essere presi per matti e' quello accomuna un po' tutti in questo forum, ma sono gli altri che non sanno cosa si perdono!  Cheesy Wink
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Novembre 14, 2004, 13:39:28 »

Heippa anche a te, beh sapere che hai visitato Kuopio, e che, soprattutto, sei d'accordo con me riguardo le nuvole finlandesi... Grin è un vero piacere conoscerti!
Fammi sapere come ti sei trovata nella mitica città...
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Novembre 16, 2004, 08:25:12 »

Citazione
Sono sicura che mi troverò bene qui, di sicuro non mi sentirò dire "Studi il finlandese? Ma sei matta?".
Ciao!
In effetti un po' mattarella lo sei se studi il finlandese, dai in senso ironico intendo! Wink Si' si' ma sei in buona compagnia quindi non preoccuparti, come dice Luca qui ci serve qualcuno che fa un buono e serio studio della lingua!
A me il suono del finlandese non piace poi tanto pero' mi piace il fatto che sia una lingua cosi' diversa dalla mia, quindi davvero speciale...

Buono studio quindi!!!  Smiley
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Novembre 18, 2004, 00:06:20 »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Sarò felice di parlare con voi di grammatica finlandese, Finlandia, ecc.!  Grin

Päivänsäde
  Stampa  

Vai a: