Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
programma troppo denso?
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 05:56:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: programma troppo denso?  (Letto 3501 volte)
woff
Tulokas
*

« inserita:: Luglio 01, 2007, 20:44:09 »

ciao a tutti!  Grin
sto cercando di organizzarmi per andare in finlandia due settimane in settembre... (finalmente!! aspetto questo momento da anni!  Cheesy) avevo pensato di andare col treno, dunque (secondo gli orari che ho trovato) arriverei in stoccolma nel pomeriggio, qui pensavo di fermarmi due notti e di partire poi alla volta di kapellskar da cui prenderei il battello per le aland. qui mi fermerei 3 notti, andrei poi a turku (4 notti), in seguito a rauma (3 notti) ed infine a helsinki dove avrei una settimana di tempo per gironzolare. secondo i miei genitori è un programma troppo denso...
voi che cosa ne dite?  Huh
grazie!  Smiley
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2007, 22:15:38 »

secondo me troppo denso sarebbe cambiare citta' ogni giorno... secondo me va piu' che bene!
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Luglio 01, 2007, 23:07:39 »

Anzi, io ti direi di ridurre il tempo a Rauma. Il posto e' decisamente molto bello, ma 1 notte li va piu' che bene. Con 3 notti rischi di annoiarti buona parte del tempo!
Seniori

Metsän poika

« Risposta #3 inserita:: Luglio 01, 2007, 23:39:19 »

Sono d'accordo con Robyf. A meno che tu non usi Rauma come base per esplorare i dintorni, ma forse secondo me potresti trovarti una tappa aggiuntiva tra Rauma e Helsinki, di tempo ne avresti...

Ciao, benvenuto e soprattutto buon viaggio! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Luglio 02, 2007, 11:33:44 »

io pensavo di fare qualcosa del genere, cioè usare le città come base e poi esplorare i dintorni... comunque, che tappa mi consiglieresti?
un'altra cosa che volevo sapere: com'è il tempo in quel periodo? devo portarmi della roba pesante?  Huh
grazie per gli auguri! anche perchè prima devo riuscire a organizzarmi!  Smiley
Seniori

Metsän poika

« Risposta #5 inserita:: Luglio 02, 2007, 13:53:06 »

Io avevo usato Turku (anzi, Naantali) come base, ed avevo visitato Rauma in una giornata. Poi prima di tornare a Helsinki avevo fatto tappa ad Hämeenlinna (tra Tampere e Helsinki).

Per te potrebbe essere una buona opzione proprio quella regione lì, tra Tampere, Jyväskylä e Hämeenlinna, scegliendo una di queste tre città come base per poi magari visitare le altre. Sono anche abbastanza comode e vicine a Helsinki.
Poi non so, qualcun altro che conosce meglio la zona ti saprà di certo consigliare meglio! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Luglio 02, 2007, 15:32:30 »

un'altra cosa che volevo sapere: com'è il tempo in quel periodo? devo portarmi della roba pesante?  Huh
Sono stata l'anno scorso più o meno nello stesso periodo e faceva fresco. Io a volte ad es. uscivo con un maglione e un giacchetto, quindi consiglierei di portare qualcosa di caldo Wink
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Luglio 04, 2007, 20:16:20 »

grazie a tutti per i consigli!  Cheesy
  Stampa  

Vai a: