Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
moi!
Forum di finlandese.net
Ottobre 20, 2025, 09:48:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: moi!  (Letto 3166 volte)
blackthorn
Täysjäsen

io i

« inserita:: Gennaio 26, 2006, 13:55:42 »

ed eccomi qui dopo un lungo silenzio!
sono ancora in finlandia per la cronaca e sono arrivata al mio 5 mese, cio significa la meta del mio programma.. se prima contavo ogni mese ora non li voglio piu contare, mi mette troppa tristezza sentire il ritorno in italia cosi vicino!
con il finlandese (inteso come lingua) non lo parlo ancora benissimo e spesso uso ancora l inglese ma capita frequentemente che dimentichi le parole in inlgese e mi ricordo solo il finlandese!
il freddo non si sente neanche piu, beh ovviamente quando c erano -27 allora si che si sentiva, ma ora che ci sono -5 sembra di essere in primavera!
con il finlandese (intesa come popolazione cultura e societa) mi sto accorgendo che mi sto finlandezzando sempre piu e alcune usanze di cui non capivo il significato, ora le comprendo e le rispetto sempre di piu.
con il finladese (inteso come ragazzo di cittadinanza finlandese) bhe anche qui va bene! non mi lamento mica!  Tongue
beh queste erano solo un po di notizie per dire che non sono stata mangiata da nessun orso stranamente sveglio dal letargo!  Roll Eyes
moikka!
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 26, 2006, 15:41:56 »

Beh... Bentornata  Smiley
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 26, 2006, 16:45:50 »

Sono contento che ti stia divertend  Grin Ma dove sei esattamente?
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 26, 2006, 17:26:34 »

Io lo so! Se vai a sfogliare un po' il forum lo trovereai... Inizia con "P"... e mi pare
che sia un paese di circa 7000 abitanti. Mi spiace, dovrebbe essere Blackthorn a
dirtelo  Undecided, non so, magari vorrebbe tenere i nuovi all'oscuro di tutto... CHE NE SO!
Senza il suo permesso non posso dire (quasi) nulla... Sì... come se si trattasse di
un affare di Stato  Smiley
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2006, 20:42:28 da Rikhard » Registrato

Ville Shakespeareselta
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 26, 2006, 20:41:45 »

AndreaItille: non per farti un dispetto, sia chiaro  Wink!

Ville Shakespeareselta
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 26, 2006, 20:46:48 »

beh queste erano solo un po di notizie per dire che non sono stata mangiata da nessun orso stranamente sveglio dal letargo!  Roll Eyes
moikka!

Grunt. Ogni tanto ci sgranchiamo le gambe anche noi... e non capita tutti i giorni agli orsi finnici di mangiare "italiano", quindi attenta! Grin

Bentornata!!
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 27, 2006, 07:43:27 »

Che tempismo.. stavo per chiederti come andava lì in Finalndia Cheesy
mi fa MOLTO piacere che vada tutto bene e che tu ti stia integrando nella società Wink
Niente karhu golosi, quindi... Shocked ghgh.. Grin 
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 27, 2006, 15:13:16 »

grazie per il bentornata a tutti!
gia gia rick ne sa tante di me.......  Roll Eyes
Niente karhu golosi, quindi... Shocked ghgh.. Grin 
dipende da cosa intendi e qui anche rick ne sa tante!  Tongue
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 27, 2006, 15:35:59 »

Eh, già  Roll Eyes...