Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ragazze finlandesi a bo?
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 21:05:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ragazze finlandesi a bo?  (Letto 13210 volte)
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #15 inserita:: Novembre 10, 2006, 22:38:07 »

Ma allora, questa Cagiva me la vendete o no? Grin
Olen palatut! Grin
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #16 inserita:: Novembre 17, 2006, 21:06:17 »

beh, Karhu, devi ammettere che non era male il mix... Cheesy
comunque se cercavi qualcun altro che è qui per passione linguistica, l'hai trovata!!! Smiley
(a parte ovviamente che i finlandesi sono bellissimi e che sono "infoiata" di un cantante finlandese e che sento che lo sposerò io!! Grin però non ho Cagive del '96 da vendere...)
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
Alpertti
Tulokas
*

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 07, 2007, 12:12:44 »

Ok ok..pace fatta con tutti Wink . Perchè le finlandesi sono bellissime. Perchè i finlandesi hanno una mentalità ben più aperta della nostra..ecc. ecc. Scusami Fedepimpa, io non voglio offendere nè te e nè le altre italiane presenti qui. Dico solo che, in generale, le italiane sono quelle che pretendono di più e se la tirano. Sicuramente ci sono le eccezioni. Di italiane più semplici e dolci di una finlandese sicuramente ce ne saranno, ma sono abbastanza difficili da trovare. Lo dico per esperienza (non sono certo un playboy, sia beninteso!) e anche da quello che ho letto e ho sentito da chi è stato nel Grande Nord. Ti sorridono e magari scambiano qualche parola con te, anche se sei un perfetto sconosciuto. Cosa quasi impossibile qui in Italia. Questione di mentalità aperta, tutto qui. Vi prego correggetemi voi maschietti che siete stati sul "tetto d'Europa".
Spero di non scatenare una sommossa da parte delle nostre connazionali  Grin ma purtroppo è così, è la realtà dei fatti. Culture e mentalità differenti.
Scusate se ho scritto così tanto Wink
 moi moi a tutti Wink

Verissimo,basta davvero "poco" per conoscere nuove ragazze (e certo,anche ragazzi ma gli "scopi" potrebbero essere diversi..) in quei paesi;almeno in Svezia e Norvegia è cosi e anche se non sono mai stato in Finlandia di ragazze finlandesi ne ho conosciute..ed è tutt'un'altra storia rispetto alle italiane.E'così,un'altra cultura,un altro modo di fare,che io personalmente preferisco. E quando a una ragazza nordica,nel suo paese,dici che sei italiano e magari parli la sua lingua..beh la cosa "peggiora" in senso positivo Grin
D'altronde non si è quasi mai profeti in patria..
Juniori
**

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 24, 2007, 14:37:48 »

anch'io cerco amici finlandesi...per esempio l'user minga...per contattarmi la mia e-mail è black_immortal_rose@hotmail.it
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2007, 15:18:37 da GeppoSeppo » Registrato
fulvio
Tulokas
*

« Risposta #19 inserita:: Novembre 29, 2009, 22:57:16 »

ciao mi chiamo fulvio. anche a me piacciono le ragazze finlandesi e non  mi piace stare in questo schifoso paese.
Tulokas
*

« Risposta #20 inserita:: Novembre 29, 2009, 23:14:15 »

Verissimo,basta davvero "poco" per conoscere nuove ragazze (e certo,anche ragazzi ma gli "scopi" potrebbero essere diversi..) in quei paesi;almeno in Svezia e Norvegia è cosi e anche se non sono mai stato in Finlandia di ragazze finlandesi ne ho conosciute..ed è tutt'un'altra storia rispetto alle italiane.E'così,un'altra cultura,un altro modo di fare,che io personalmente preferisco. E quando a una ragazza nordica,nel suo paese,dici che sei italiano e magari parli la sua lingua..beh la cosa "peggiora" in senso positivo Grin
D'altronde non si è quasi mai profeti in patria..

ciao mi chiamo fulvio. io credo che le italiane siano bruttissime rispetto alle finlandesi che invece sono bellissime, le piu belle del mondo. mi piacerebbe avere una fidanzata finlandese me invece non è cosi. mi piacerebbe che qualche  ragazza finlanese mi rispondesse per fare amicizia. le ragazze italiane non mi piacciono. Hanno i baffi e sono tutte dei tappi. ^_^
Täysjäsen

« Risposta #21 inserita:: Novembre 30, 2009, 11:53:15 »

. le ragazze italiane non mi piacciono. Hanno i baffi e sono tutte dei tappi. ^_^
ammazza chi hai incontrato nella tua vita?Huh Roll Eyes
comunque per generalizzare così, mi auguro che tu sia la perfezione fatta uomo
LOL
Finland in my heart <3<3<3
Justify
Helsinki I <3 You
Täysjäsen

Suomi <3

« Risposta #22 inserita:: Dicembre 01, 2009, 18:19:31 »

ammazza chi hai incontrato nella tua vita?Huh Roll Eyes
LOL
Certo...sarà Macho man!!
The Rasmus Live 06_02_09 Vox Club Nonantola <3
Paljon Kiitoksia <3
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #23 inserita:: Dicembre 03, 2009, 09:22:12 »

le ragazze italiane non mi piacciono. Hanno i baffi e sono tutte dei tappi. ^_^

...allora credo che tu sia stato un po' sfortunato...!

Certo...sarà Macho man!!

Quoto in pieno!
...big dreamers never sleep...
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: