Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao belli!
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 22:41:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao belli!  (Letto 2199 volte)
Loryen
Täysjäsen

« inserita:: Settembre 15, 2005, 11:50:40 »

Ciao a tutti! (che figura, non mi ricordo neanche come si dice ciao in finlandese...) Huh
Noto con piacere che non sono l'unica in Italia ad amare il freddo nord, e soprattutto la mia adorata Finlandia...  Grin
Spero che mi sopporterete perchè farò un sacco di domande assurde! Shocked
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Settembre 15, 2005, 14:18:18 »

Tervetuloa, Loryen! ("Ciao" si può dire in parecchi modi: moi, hei, moro, moikka e molti altri...)

Moi moi
Olen palatut! Grin
Suvi
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Settembre 15, 2005, 14:22:02 »

ciao Loryen,
per completare la lista fatta da Jacopo, puoi controllare il topic aperto da Robyf nella sezione "dizionario", "ciao"...
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #3 inserita:: Settembre 15, 2005, 14:36:57 »

E se non sei ancora soddisfatta, guarda questo.

Moi
Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: