Prego:
"Domenica si poteva dormire un po' più perché si cambiava ora. Ho incontrato Roald alla stazione autobus di Brescia quando dormiva da Billy e poi sono tornata presto a Montechiari. Domenica non ho fatto praticamente niente, la mia famiglia é stata fuori o da qualche parte most of the most, quindi io mi sono rilassata più che altro a casa. Oggi lunedì avevo scuola ed era difatti abbastanza divertente perché studio "informatica" cioè qualcosa col computer con una classe diversa, e lì c'è un ragazzo divertente che chiacchera sempre con me vivacemente etc  Roberto. Poi dopo scuola ho trovato per caso mio cugino Nicola che mi ha chiesto se volevo andare a bere un aperitivo con lui e i suoi amici in un bar qui vicino, ma dovevo andare alla posta, e per questo non avevo tempo, ma ci si va qualche altra volta. Fra la posta mi aspettava un pacchetto dalla Finlandia (una stecca di cioccolata Fazer e un paio di dizionari) grazie! Stasera non avevo la lezione d'italiano perché l'avevano cancellata, ma poi sono andata e vedere una lezione di danza tenuta da Elvis in un'altra città due volte a settimana, ed era veramente SUPER!! E' una sfida ma pensa se io potessi andarci per un anno.. l'unico problema è che l'autobus non passa più dopo le 9 quando finisce la lezione e i miei forse non hanno tempo per darmi un passaggio :/  Ma vediamo, mi sono divertita molto anche solo per averla vista almeno una volta!"
Mi sa che le piaci! 

Poi facci sapere come va a finire.