Forum di finlandese.net
Settembre 09, 2010, 07:03:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Frutta e verdura in Finlandia?  (Letto 118 volte)
*Hanuma*
Täysjäsen

« inserita:: Luglio 26, 2010, 10:07:47 »

Come da oggetto... che frutta e verdura si trova in Finlandia? E quanto costa mediamente?
Volevo inoltre sapere se la Finlandia offre possibilità per chi ha scelto di vivere senza usare prodotti animali, quindi non solo nel cibo, ma anche nell'abbigliamento (per esempio, potrò trovare giubbotti, calzini e maglioni pesanti che non siano di lana?).
Grazie a chi mi vorrà aiutare  Grin
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2010, 14:47:01 »

beh... per quanto riguarda la frutta sono diffusissimi i frutti di bosco, di tantissimi tipi (more, lamponi, ribes, ecc.) che vengono anche molto utilizzati nella pasticceria.
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2010, 17:19:50 »

Guarda io l'estate scorsa sono stata a Helsinki ed ero in monolocale, al piccolo supermercato dove andavo il reparto orto-frutta era bello grande e c'era tutto quello che c'è qua, solo non so, la frutta non mi sembrava molto dolce...comunque...ora che vai approfitta dei frutti di bosco freschi perché ovviamente durante l'inverno non ci saranno. Per l'abbigliamento sì, nei grandi magazzini c'è diversa roba priva di lana, non che sia lì per i vegani, è semplicemente roba più economica, comunque non è male: trovi di tutto a prezzi accessibili.  Smiley
*Hanuma*
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Luglio 27, 2010, 18:22:51 »

Grazie a entrambi delle risposte!
Sauna mi hai dato delle notizie molto confortanti  Grin immagino che dopo tutta la strada che fa per arrivare fin là la frutta non sia super saporita, ma va beh, l'importante è che ci sia! E buona notizia anche per i vestiti, se costano meno tanto meglio  Grin
  Stampa  

Vai a: