Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
QUANDO RESTA UN SOGNO
Forum di finlandese.net
Aprile 11, 2026, 22:50:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: QUANDO RESTA UN SOGNO  (Letto 13752 volte)
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #30 inserita:: Aprile 12, 2008, 17:26:05 »

Ciao PelkoDen,
guarda, ti capisco perchè anche io mi trovo in una situazione simile al momento.
Però sai, io ti suggerirei di prendere il coraggio a 2 mani ed andare da sola. Magari aspetta di sentirti pronta se in questo momento non te la senti di affrontare un viaggio in solitaria.
Guarda, anche io sono in questo limbo. Il mio ragazzo putroppo fa un lavoro che non gli permette di progettare le ferie con l'anticipo dovuto, la mia amica al momento non si può muovere per altre ragioni ed  io sono qua che vorrei poter partire ma dall'altra parte l'andare sola mi spaventa.
Però ho una certezza: so che la voglia di rivedere la mia amata Finlandia sarà maggiore della mia paura di viaggiare da sola. 
Aspetto solo il momento giusto oppure sai, non sia mai che nel frattempo si trovi qualcuno con cui condividere quest'esperienza!
Vedrai che avrai la tua vacanza nel posto più bello del mondo!

Fammi sapere come è andata!

un abbraccio,
-Francesca-
concordo con rakkaus84, pure io sto nella stessa situazione, il mio ragazzo non sa quando potrà prendere le ferie, la mia amica di viaggio sta passando un periodo stressante e quest'anno non le va di muoversi...e io sento il richiamo della finlandiaaaaaaa.
Finland in my heart <3<3<3
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #31 inserita:: Aprile 12, 2008, 18:12:04 »

Ci sono tanti qui che vorrebbero partire. E io sono tra questi. Magari ci si potrebbe organizzare.
Haluaisin asua Suomessa
Rakkaus84
Tulokas
*

« Risposta #32 inserita:: Aprile 15, 2008, 17:11:54 »

Ci sono tanti qui che vorrebbero partire. E io sono tra questi. Magari ci si potrebbe organizzare.

Siiii!!!!
Ti prego organizziamoci!!!!!!
Tulokas
*

« Risposta #33 inserita:: Aprile 15, 2008, 17:14:28 »

beh ragazuole io quest'estate sono in Finlandia ( causa ragazzo là ) per un mese magari ci si vede no?  Grin tra l'altro frequenterò il corso ad Helsinki

Che bello!!!!
da quando sarai lì???
Perchè io sarei mezza intenzionata ad andare su a giugno..
  Stampa  

Vai a: