Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Jyvaskyla
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 12:27:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Jyvaskyla  (Letto 3340 volte)
kissa
Juniori
**

« inserita:: Maggio 09, 2007, 12:56:07 »

ciao. visto che dovro' stare in Jyvaskyla due settimane circa cosa mi consigliate di andare a vedere? cheers
sciuri, sciuriiii... sciurìti tuttu l'annu...
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Luglio 02, 2007, 11:35:53 »

Moi, kissa!

anke io stavo programmando di andare a Jyväskylä, ma poi ho mollato tutto.
Tu come parti? Vai in Hotel oppure in affitto?
GianGabriele, Gabriele, Gabri oppure Ga'
kissa
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Luglio 02, 2007, 14:19:25 »

hello! no io vado con il mio ragazzo per due settimane e saremo ospiti dei guou genitori!! Embarrassed ovviamente gireremo un po..  vedremo.. parto giovedi , tu proprio non vai?
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Luglio 03, 2007, 18:17:10 »

Per ora no: preferisco aspettare fino alla mia Laurea a Novembre, ihihih... però dopo parto subito, il tempo di fare le valigie, eheheh...
kissa
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Luglio 26, 2007, 20:13:02 »

ciao se posso darti il mio parere spassionato la citta' in se non ha un granche'. ovviamente la cosa migliore da fare e' cercare di uscire dalla citta' e andare ai laghi, percio' se fossi in te mi dimenticherei della citta' e cercherei un modo per allontanarmene..  Undecided
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 15, 2007, 16:06:42 »

Mannaggia, la mia Laurea è slittata ad Aprile, mi sa che Jyvaskyla ed i laghi dovranno attendere entrambi (grazie del consiglio, ottima idea).
Piuttosto, come è andata la vacanza? Spero bene. Hai visitato qualche posto in particolare?
kissa
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 21, 2007, 20:40:57 »

ciao! a dirti il vero non saprei dirti dove sono stata. a parte helsinki e suome(?n?)linna e una scampagnata alla zona dei laghi nella zona est (tra cui una puntatina al confine con la russia, dove ho letteralmente "visto" russia.. del tipo "vedi qui campi li'? - si - "quella e' la russia"....) sono rimasta per la maggior parte del tempo in zona Jyvaskyla e citta'. ho fatto piu' " vita finlandese" che vita da turista (non so quale dei due sarebbe stata melgio pero'...).

in generale la mia vacanza e' stata questa: sono stata due settimane e per tre 4 giorni son stata alle gite come ho detto. il resto l'ho passato o in citta' con i gli amici del mio ragazzo al pub, con la sua famiglia (comprse entrambe le nonne, pure le zie!! Huh ), oppure nella casa di campagna (sua o dei suoi amici) a pescare, fare la sauna, berre birra e mangiare salsicce con sinappi e, quando possibile, a prendere il gelido sole che filtrava di tanto in tanto.. bellissimo e tranquillo ma.. che palle in certi momenti! Embarrassed

comunque la finlandia e' un bel posto.. ma non consiglirei di rimanere solo in un punto. gira un po se puoi.. ciao!!
  Stampa  

Vai a: