Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Calciatori finlandesi in Italia e in Europa
Forum di finlandese.net
Ottobre 19, 2025, 16:43:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Calciatori finlandesi in Italia e in Europa  (Letto 17859 volte)
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #30 inserita:: Aprile 28, 2008, 14:29:57 »

Ah, già scusa.
Haluaisin asua Suomessa
lapinkulta
Tulokas
*

« Risposta #31 inserita:: Maggio 06, 2008, 11:30:37 »

Io nell'81 ho asistito ad una partita di calcio ROps (Rovaniemi)-HJK Helsinki,
all'epoca livello da serie c , mi impressionò più che altro la compostezza per l'ingresso, tutti in fila x 2 e quel giorno ci fu anche il record di spettatori allo stadio di Rovaniemi.
Poi mi sembra che nell'87 il ROps si qualificò in coppa UEFA , credo, e passò inaspettatamente al 2° turno e incontrò il Marsiglia, in Francia si giocò regolarmente ma in Finlandia non si potè disputare il ritorno per ovvi motivi ,freddo e neve, quindi il ROps scelse come campo neutro Lecce, Gepposeppo tu lo sapevi? , il viaggio da Roma a Lecce A/R dei tifosi del ROps lo organizzai io inoltre li portai all'Olimpico ad assistere a Roma -Rubentus , non vi dico quando entrarono nello stadio le loro espresioni ,increduli ed estasiati nello stadio gremito e pieno di colori ecc..,e quelle dei tifosi romanisti che si chiedevano, ma questi chi sono?  Grin
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #32 inserita:: Maggio 07, 2008, 14:47:40 »

Lips Sealed
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #33 inserita:: Maggio 07, 2008, 15:43:57 »

Lapinkulta

davvero un bel nome Cheesy da birra Wink

heippa ;>
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #34 inserita:: Febbraio 02, 2010, 17:06:08 »

Riporto alla luce questo topic, perchè la mia squadra (Atalanta B.C.) ieri, ultimo giorno di calciomercato, s'è portata a casa il giovanissimo terzino destro del Lahti Henri Toivomäki, in prestito con diritto di riscatto.
Qui sotto la sua scheda che appare ancora sul sito ufficiale dell' F.C. Lahti.

http://www.fclahti.fi/index.php?mact=FCLahtiTeams,cntnt01,details,0&cntnt01player=3&cntnt01detailtemplate=&cntnt01returnid=30
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #35 inserita:: Febbraio 03, 2010, 13:39:23 »

Riporto alla luce questo topic, perchè la mia squadra (Atalanta B.C.) ieri, ultimo giorno di calciomercato, s'è portata a casa il giovanissimo terzino destro del Lahti Henri Toivomäki, in prestito con diritto di riscatto.
Qui sotto la sua scheda che appare ancora sul sito ufficiale dell' F.C. Lahti.

http://www.fclahti.fi/index.php?mact=FCLahtiTeams,cntnt01,details,0&cntnt01player=3&cntnt01detailtemplate=&cntnt01returnid=30
Mannaggia, era stato in prova anche all'inter Sad. Almeno è nerazzurro lo stesso
Haluaisin asua Suomessa
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #36 inserita:: Febbraio 03, 2010, 18:27:20 »

è anche un bel figliolo, il che non guasta ahahah
Finland in my heart <3<3<3
Sauna
Seniori

« Risposta #37 inserita:: Febbraio 03, 2010, 18:58:01 »

Citazione
è anche un bel figliolo, il che non guasta ahahah

E' proprio un paciocchino  Grin
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #38 inserita:: Febbraio 07, 2010, 23:09:45 »

Mannaggia, era stato in prova anche all'inter Sad. Almeno è nerazzurro lo stesso

Sì, e per fortuna ha scelto la squadra che cresce i giovani prima come uomini,poi come giocatori, fino a farli esordire, non quella che li sbatte nel mondo della droga e delle prostitute, facendoli diventare subito primedonne montate.
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #39 inserita:: Marzo 10, 2010, 15:09:15 »

Sì, e per fortuna ha scelto la squadra che cresce i giovani prima come uomini,poi come giocatori, fino a farli esordire, non quella che li sbatte nel mondo della droga e delle prostitute, facendoli diventare subito primedonne montate.
Scusate l'ot: per caso ti riferisci a pazzini? Smiley
Haluaisin asua Suomessa
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #40 inserita:: Marzo 12, 2010, 20:28:47 »

Dal nostro vivaio non viene solo Pazzini, ma un sacco di gente.
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #41 inserita:: Marzo 22, 2010, 16:14:50 »

tipo quel montato di balotelli -_- fa bene Mou a non farlo giocare se non riga dritto.
Finland in my heart <3<3<3
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: