Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Vorresti navigare in Finlandia?
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 19:03:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Vorresti navigare in Finlandia?  (Letto 2419 volte)
Stadilainen
Tulokas
*

« inserita:: Gennaio 10, 2007, 14:26:19 »

Sei interessato nella navigazione in Finlandia? Non hai per caso una barca a vela in Italia? Forse vorresti vedere Suomenlahti in estate  prossima? Ho una barca a vela a Helsinki è un Tur kryssare 80 (1975)  http://www.yachtseite.de/index.php?title=Tur_80. È piacevole per 4 persone. Potresti venire in Finlandia per una settimana (e forse per due settimane) con i tuoi amici. Potremmo navigare insieme. E poi potremmo navigare un´altra settimana in Italia con la tua barca.
Se sei interessanto a questa idea, potremmo scamiare qualche e-mail!

-Vili-   
Savolainen sananlasku: Vielä se sunkin saunas palaa ja päästään nauloja keräämään"
Tigrotta
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 13, 2007, 15:47:17 »

mmmhh... non si può aderire all'idea senza avere la barca in Italia vero?   Grin Grin Grin 
chocoholic!
Stadilainen
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 15, 2007, 12:03:54 »

Beh, è solo un sogno, ecco. Ma ho bisogno dei amici italiani, perche vorrei imparare guesta lingua bella, e il modo migliore è parlando con gli Italiani Wink Se non farlo, il mio cattivo italiano rimarrá  cattivo… Allora, Tigrotta, non hai per caso una idea migliore per questa scambiare culturale??
Savolainen sananlasku: Vielä se sunkin saunas palaa ja päästään nauloja keräämään"
Tigrotta
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 16, 2007, 15:03:26 »

Beh, innanzitutto sono contenta che tu voglia imparare l'italiano e che sia interessato a uno scambio culturale!! anch'io sto imparando il finlandese, nonostante sia pessimo, e sarei interessata ad uno scambio.... ma non ho la barca!! comunque se intanto ti va si può iniziare una corrispondenza via email... poi si vedrà...
Fammi sapere!
Suukkoja

Cristina

P.S: il tuo italiano non è mica brutto!!   Wink
chocoholic!
Tigrotta
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 28, 2007, 21:03:58 »

se ti interessa puoi scrivermi all'indirizzo che vedi nel mio profilo...
spero di avere notizie!
chocoholic!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: