Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ciaooo!!!
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 09:51:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ciaooo!!!  (Letto 2841 volte)
Aleksandryna
Tulokas
*

« inserita:: Gennaio 01, 2007, 22:50:02 »

mi chiamo alessandra, ho 15 anni e uno dei miei più grandi sogni è quello di andare in finlandia...e di imparare il finlandese. ho iniziato ad ascoltare band metal finladesi e adesso vorrei vivere lì!!
vi prego aiutatemi ad imparare questa lingua, per me è arabo!!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 01, 2007, 23:22:45 »

Tervetuloa (benvenuta), Aleksandrina!
Qualcosa (anzi, molto) sul finnico puoi leggerlo su http://www.finlandese.net/sito/gramm.html. Se qualcosa non ti è chiaro, puoi chiedere nel forum Smiley .

Moi moi
Olen palatut! Grin
Aleksandryna
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 02, 2007, 00:43:25 »

Tervetuloa (benvenuta), Aleksandrina!
Qualcosa (anzi, molto) sul finnico puoi leggerlo su http://www.finlandese.net/sito/gramm.html. Se qualcosa non ti è chiaro, puoi chiedere nel forum Smiley .

Moi moi

grazie!!!speriamo che imparo qualcosa...fin ora so cose stupide come moi moi o mita kuuluu...
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 02, 2007, 15:55:15 »

tervetuloa!
Alla fine noi finnofili non siamo poi così pochi... e poi ank'io so solo cose molto semplici, non ti preoccupare!
heippa   Wink
chocoholic!
BrokenDreamer
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 05, 2007, 11:36:37 »

Ciao alessandra! ... anche io adoro i gruppi finlandesi e il mio sogno è di trasferirmi lì un giorno....  Cheesy

..moi moi!
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 15, 2007, 08:55:42 »

beh anch'io ho iniziato come te ad amare la finlandia... non per il metal ma senza esserci stata poi... improvvisamente un amico finnico di chat è diventato il mio ragazzo e dopo ciò sono stata in finlandia un mese d'estate e  una settimana d'inverno... davvero bella... molto diversa da noi!
Anna!
ionpeta
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 17, 2007, 15:46:17 »

beh ale, davvero il finlandese deve essere bello tosto...
ma tu sei mai stata su?
IP
  Stampa  

Vai a: