Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Vi incontrate mai "dal vivo"?
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 08:51:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Vi incontrate mai "dal vivo"?  (Letto 1900 volte)
kissa
Juniori
**

« inserita:: Dicembre 11, 2006, 13:43:36 »

Moro!
pensando che andro' in italia a visitare famiglia in una settimana circa, mi chiedevo se avevate mai pensato di trovarvi "al di fuori" del forum o di organizzare qualche evento in cui ci si potesse conoscere dal vero.

lo so che questa e' una comunita' virtuale, ma per esperienza posso assicurare che quando gli utenti si ritrovano anche "dal vivo", spesso, avendo un interesse cosi' acceso in comune si stringono amicizie che durano una vita.

immagino  che siamo sparpagliati per tutta italia (se non europa), ma non pensate che sarebbe bello poter organizzare qualcosa visto che ci son le Vacanze di natale di mezzo, tipo qualche "adunata" magari nelle maggiori citta'? (tipo MIlano  Grin)

la mia e' solo un'idea ma chissa' se magari a qualcuno va di andare a prendere una birra .......  Wink

Cheerio (che e' lo "scozzese" per goodbye!) Cool
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 11, 2006, 14:29:38 »

L'inverno scorso qualcuno di noi (me compreso) si è incontrato a Helsinki.
Con qualcuno ho continuato la frequentazione, la maggior parte sono spariti anche dal forum. So però che stanno bene e che sono molto impegnati, come è ovvio che accada a un certo punto della vita Smiley.

Spero che la tua iniziativa raccolga consensi, così magari ci raccontate: fatevi avanti forumendoli!

..io non ci sarò sicuramente, vado in Finlandia Cool
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 11, 2006, 16:55:02 »

Moi kaikille,
 io non ci torno al momento ma preparo un viaggio in futuro.
carino il nomignolo seppo vicino a Geppo.. mi ricorda un caro amico prof. a Joensuu, se ci fosse marsu nel forum sicuramente  vi parlerebbe del suo prof. perchè sono in contatti ancora oggi, le andava al college a Joenssu nel 97 dove ho avuto la fortuna di incontrarlo insieme a sua moglie Tuula.
Un saluto a tutti
enzo
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 24, 2007, 17:35:16 »

Si sono d'accordo per un incontro a MILANO!
Anna!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: