kissa
Juniori

|
 |
« inserita:: Dicembre 05, 2006, 16:28:54 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 05, 2006, 17:30:17 » |
|
Tervetuoloa, Alice!
|
|
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
BrokenDreamer
Tulokas

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 05, 2006, 21:32:32 » |
|
Tervetuloa! 
|
|
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 05, 2006, 21:56:39 » |
|
Heippa Alice.Quello che indichi è sicuramente uno dei motivi principali che ha avvicinato alla lingua e cultura finlandesi altri utenti di questo forum (se ricordo bene il punto 4) della lista Karhu  ). A questo punto, se non è stato già fatto, cosa dite di creare un sondaggio ad hoc per sapere la motivazione principale che ha avvicinato i partecipanti a questo forum alla cultura finlandese ?
|
|
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
|
Finlandese.net
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 06, 2006, 13:01:59 » |
|
Ovviamente, il topic esiste già... In quel topic c'è il mio primo post che risponde, altrettanto ovviamente, alla lista di Karhu...
|
|
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 06, 2006, 23:20:01 » |
|
Ovviamente, il topic esiste già... In quel topic c'è il mio primo post che risponde, altrettanto ovviamente, alla lista di Karhu... Il topic che citi lo conosco ma forse sarai d'accordo con me che un topic che si chiama ...Come mai?!?... potrebbe sembrare un pò anonimo. Un sondaggio è certamente più diretto e permette una fotografia immediatamente leggibile delle motivazioni che avvicinano gli utenti alla cultura finlandese. Nella sezione avevo proposto anche di raccogliere tutti i sondaggi insieme perchè mi sembrano un pò sparsi. Naturalmente è solo un suggerimento 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2006, 23:26:10 da nalleG »
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 07, 2006, 11:11:41 » |
|
SONDAGGIO! SONDAGGIO!
|
|
|
|
|
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
|
|
|
|
Finlandese.net
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 07, 2006, 12:48:19 » |
|
...e se più semplicemente si cambiasse l'oggetto del vecchio topic? Giusto per legare le nuove esperienze a quelle 'storiche' degli utenti più anziani del forum  . Inoltre lo si potrebbe arricchire con un sondaggio che sarebbe spiegato da eventuali post (che in parte esistono già). Attendo suggerimenti!
|
|
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 07, 2006, 16:03:11 » |
|
SONDAGGIO! SONDAGGIO!
Scusatemi, ma se amate così tanto i sondaggi, perché finora ne abbiamo aperti solo io e Luukas??? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2006, 16:45:58 da Jääkko »
|
Olen palatut! 
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 07, 2006, 16:26:01 » |
|
un sondaggio fa tanto "moderatore" del forum... io non mi sento ancora "all'altezza" 
|
|
|
|
|
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 07, 2006, 16:46:52 » |
|
Mica detto... In fin dei conti, è solo una domanda con risposte guidate  lo può fare chiunque  . E chiudo qui l'OT, scusatemi.  Moi moi
|
|
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
|
Finlandese.net
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Dicembre 07, 2006, 18:12:32 » |
|
Allora: speditemi in privato una lista (quella di Karhu secondo voi è completa...?) e io la aggiungerò in forma di sondaggio a quel topic da me citato. Inoltre si accettanto suggerimenti sul nuovo titolo del topic.
Affrettatevi, gente!
|
|
|
|
|
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Dicembre 07, 2006, 19:38:52 » |
|
Troppo tardi, Geppo...  E comunque la mia lista era scherzosa (anche se l'hanno capito in tre), non esaustiva! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Greenwitch
Tulokas

Olen väsynyt...
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Dicembre 07, 2006, 19:45:00 » |
|
Tervetuloa!!! Vivi in Scozia, sei di origini italiane e ami la Finlandia... in pratica sei il riassunto di quello che piace/piacerebbe fare a me!!  Buona permanenza!! ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #14 inserita:: Dicembre 09, 2006, 11:16:49 » |
|
Troppo tardi, Geppo...  E comunque la mia lista era scherzosa (anche se l'hanno capito in tre), non esaustiva!  la tua lista era ssstupenda.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|