Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Moro everyone..
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 12:27:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Moro everyone..  (Letto 5726 volte)
kissa
Juniori
**

« inserita:: Dicembre 05, 2006, 16:28:54 »

Hello everybody.
mi chiamo Alice e sono nuova sul forum. sono di origini italiane ma vivo in scozia.. come son finita per interessarmi al finlandese? e' quelllo che succede quando si ha un "finnish boyfriend" Grin Kiss Grin Kiss Grin
Terveisiä!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 05, 2006, 17:30:17 »

Tervetuoloa, Alice!
Olen palatut! Grin
BrokenDreamer
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 05, 2006, 21:32:32 »

Tervetuloa!  Wink
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 05, 2006, 21:56:39 »

Hello everybody.
mi chiamo Alice e sono nuova sul forum. sono di origini italiane ma vivo in scozia.. come son finita per interessarmi al finlandese? e' quelllo che succede quando si ha un "finnish boyfriend" Grin Kiss Grin Kiss Grin
Terveisiä!

Heippa Alice.Quello che indichi è sicuramente uno dei motivi principali che ha avvicinato alla lingua e cultura finlandesi altri utenti di questo forum (se ricordo bene il punto 4) della lista Karhu  Wink ).
A questo punto, se non è stato già fatto, cosa dite di creare un sondaggio ad hoc per sapere la motivazione principale che ha avvicinato i partecipanti a questo forum alla cultura finlandese ?
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 06, 2006, 13:01:59 »

Ovviamente, il topic esiste già...

In quel topic c'è il mio primo post che risponde, altrettanto ovviamente, alla lista di Karhu...
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 06, 2006, 23:20:01 »

Ovviamente, il topic esiste già...

In quel topic c'è il mio primo post che risponde, altrettanto ovviamente, alla lista di Karhu...

Il topic che citi lo conosco ma forse sarai d'accordo con me che un topic che si chiama ...Come mai?!?... potrebbe sembrare un pò anonimo.
Un sondaggio è certamente più diretto e permette una fotografia immediatamente leggibile delle motivazioni che avvicinano gli utenti alla cultura finlandese.
Nella sezione avevo proposto anche di raccogliere tutti i sondaggi insieme perchè mi sembrano un pò sparsi.
Naturalmente è solo un suggerimento  Smiley
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2006, 23:26:10 da nalleG » Registrato

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 07, 2006, 11:11:41 »

SONDAGGIO!
SONDAGGIO!
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 07, 2006, 12:48:19 »

...e se più semplicemente si cambiasse l'oggetto del vecchio topic? Giusto per legare le nuove esperienze a quelle 'storiche' degli utenti più anziani del forum  Wink.

Inoltre lo si potrebbe arricchire con un sondaggio che sarebbe spiegato da eventuali post (che in parte esistono già).

Attendo suggerimenti!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 07, 2006, 16:03:11 »

SONDAGGIO!
SONDAGGIO!

Scusatemi, ma se amate così tanto i sondaggi, perché finora ne abbiamo aperti solo io e Luukas??? Grin
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2006, 16:45:58 da Jääkko » Registrato

Olen palatut! Grin
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 07, 2006, 16:26:01 »

un sondaggio fa tanto "moderatore" del forum...
io non mi sento ancora "all'altezza"  Tongue
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 07, 2006, 16:46:52 »

Mica detto... In fin dei conti, è solo una domanda con risposte guidate Wink lo può fare chiunque Smiley.
E chiudo qui l'OT, scusatemi. Smiley

Moi moi
Olen palatut! Grin
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 07, 2006, 18:12:32 »

Allora: speditemi in privato una lista (quella di Karhu secondo voi è completa...?) e io la aggiungerò in forma di sondaggio a quel topic da me citato.
Inoltre si accettanto suggerimenti sul nuovo titolo del topic.

Affrettatevi, gente!
Seniori

Metsän poika

« Risposta #12 inserita:: Dicembre 07, 2006, 19:38:52 »

Troppo tardi, Geppo...  Cheesy

E comunque la mia lista era scherzosa (anche se l'hanno capito in tre), non esaustiva! Smiley
Tulokas
*

Olen väsynyt...

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 07, 2006, 19:45:00 »

Hello everybody.
Terveisiä!

Tervetuloa!!!

Vivi in Scozia, sei di origini italiane e ami la Finlandia... in pratica sei il riassunto di quello che piace/piacerebbe fare a me!!  Grin
Buona permanenza!! ^^
Juniori
**

« Risposta #14 inserita:: Dicembre 09, 2006, 11:16:49 »

Troppo tardi, Geppo...  Cheesy

E comunque la mia lista era scherzosa (anche se l'hanno capito in tre), non esaustiva! Smiley

la tua lista era ssstupenda.. Grin Grin
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: