Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Christmas lights e decorazioni ad Helsinki. Che ne pensate?
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 17:31:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Christmas lights e decorazioni ad Helsinki. Che ne pensate?  (Letto 9172 volte)
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #15 inserita:: Dicembre 07, 2006, 11:18:34 »

cosa ne penso delle luci di Natale di Helsinki? che me le sono perse per un pelo..son sta là all'inizio di novembre e non ho modo di tornare! pazienza!
comunque le luci della mia città quest'anno sono molto diverse dal solito, minimaliste e blu..e piacciono davvero a tutti! (lo so che non c'entra, ma io ho quelle lì a disposizione e comunque sono veramente bellissime!)
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
adriano
Tulokas
*

It´s kind of fun to do the impossible!

« Risposta #16 inserita:: Dicembre 18, 2006, 01:14:32 »

Per chi fosse sempre interessato ho aggiunto qualche altra foto delle decorazioni natalizie e delle luci blu sugli alberi! Wink
domani (lunedi..) ho in programma di fare qualche foto della pizza di ghiaccio per pattinare a rautatientori, la piazza della stazione!
speriamo che sia una giornata con un po di sole come oggi!
il link è sempre lo stesso:

http://lnx.adrianoceliento.com/photogallery/?action=entry&id=1164485357

se vi va potete anche lasciare qualche commento nella galleria e dare un occhiata in giro! Wink
a presto
adri
Tuhansien järvien maa. The land of thousands of lakes.

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 18, 2006, 12:40:03 »

...e la neve...?!?

Jukupliut, l'anno scorso ho dovuto aspettare la vigilia di Natale per un po' di bianco, ma quest'anno mi sembra ancora peggio! Persone sedute sugli scalini, senza guanti o cappelli... vabbè che il popolo finnico è avvezzo a certe temperature, ma queste foto di quando sono?  Undecided
Tulokas
*

« Risposta #18 inserita:: Dicembre 18, 2006, 12:46:51 »

...e la neve...?!?

Jukupliut, l'anno scorso ho dovuto aspettare la vigilia di Natale per un po' di bianco, ma quest'anno mi sembra ancora peggio! Persone sedute sugli scalini, senza guanti o cappelli... vabbè che il popolo finnico è avvezzo a certe temperature, ma queste foto di quando sono?  Undecided

Purtroppo l'anno scorso la neve è arrivata proprio a natale Smiley almeno cosi mi hanno riferito!
proprio in questi giorni la temperatura si sta abbassando (ora quasi -2 gradi) ma oggi c'è il sole!
strano.. però sui tetti delle case qui c'è del ghiaccio.. dicono che domani dovrebbe nevicare! chissà! Wink
certo natale senza neve... non saprei.. spero di no per i Finlandesi!eheh
adri

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #19 inserita:: Dicembre 18, 2006, 17:19:21 »

ho in programma di fare qualche foto della pizza di ghiaccio

PIZZA DI GHIACCIO?Huh UHM, BUONA!
 Grin Grin

Lo so, sono tremenda...  Roll Eyes
scusate..............
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Robyf
Seniori

« Risposta #20 inserita:: Dicembre 18, 2006, 18:24:56 »

dicono che domani dovrebbe nevicare!
Chi lo dice?? Per ora le previsioni che ho visto parlano di possibile neve solo questa notte, ma con pioggia la prossima... Quindi possibilita' che la neve resti molto ma molto scarse...
Qua si prospetta un natale senza neve... Almeno dando credito a http://www.fmi.fi/saa/paikalli.html?Keywords=&kunta=Helsinki
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #21 inserita:: Dicembre 18, 2006, 20:04:26 »

Qua si prospetta un natale senza neve...
Anche nel resto della Finlandia ci sarà un Natale senza neve ?
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
adriano
Tulokas
*

« Risposta #22 inserita:: Dicembre 18, 2006, 22:04:23 »

Chi lo dice?? Per ora le previsioni che ho visto parlano di possibile neve solo questa notte, ma con pioggia la prossima... Quindi possibilita' che la neve resti molto ma molto scarse...
Qua si prospetta un natale senza neve... Almeno dando credito a http://www.fmi.fi/saa/paikalli.html?Keywords=&kunta=Helsinki

beh sono appena tornato e faceva qualche fiocco di neve! veramente piccoli fiocchi e rari!
però c'è un po di ghiaccio a terra..abito cmq a 6 km dalla stazione centrale quindi diverso ovviamente in centro!
in realtà non me l'aspettavo.. oggi c'era di nuovo sole!
anche penso che difficilmente nevicherà... mah.. chissà!
scusate l'errore.. era pista di ghiaccio! Cheesy ovviamente avevo la pizza nel forno!! eheheheh
adri

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #23 inserita:: Dicembre 18, 2006, 22:45:48 »

grazie per le nuove foto adriano!! sempre belle Smiley
Finland in my heart <3<3<3
adriano
Tulokas
*

« Risposta #24 inserita:: Dicembre 18, 2006, 23:23:25 »

grazie per le nuove foto adriano!! sempre belle Smiley

di niente.. in realtà la mia macchina fotografica non è affato buona Smiley
spero di procurarmene un'altra al più presto!
Wink

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
adriano
Tulokas
*

« Risposta #25 inserita:: Dicembre 22, 2006, 11:04:01 »

la vetrina natalizia di stockmann é una lunga tradizione, soprattutto in passato (anni '50) era un evento molto atteso da tutti i bambini (e adulti!). Forse adesso i movimenti meccanici delle figure non danno proprio l'idea di qualcosa di prodigioso e innovativo, ma comunque davaanti alla vetrina é sempre pieno di gente che si ferma a osservarla  Smiley

Hai ragione Wink tra l'altro non mi sono mai cimentato a leggere attentamente quel testo che propongono davanti alla vetrina.. ci hai mai fatto caso?

Ps. provate ad aspettare per 40 min o piu qualcuno all'angolo li e vi assicuro che comincierete a desiderare di mettere a tacere gli altoparlanti eheh Smiley causa monotonia della canzone..

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: