Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao a tutti, sono nuova!!!!
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 16:02:31 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti, sono nuova!!!!  (Letto 4086 volte)
Helsinkina77
Tulokas
*

« inserita:: Ottobre 05, 2006, 08:24:33 »

Ciao raga, mi sono appena iscritta, sono stata in Finlandia quest'estate, Helsinki e dintorni, e me ne sono innamorata, più che altro delle persone, così gentili e cordiali..........purtroppo potevo parlare solo inglese perchè non sapevo una parola della loro lingua Roll Eyes. Siccome conto di tornarci ogni volta che posso, stavo cercando qualche sito per imparare un pochino di lingua e mi sono imbattuta qui! Ora mi stampo un pò di cose...........un saluto affettuoso a tutti!!!!! Cheesy
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 05, 2006, 11:28:06 »

Tervetuloa Helsinkina 77,
sono felice che anche tu sia stata in Suomi almeno per una volta, come molti di noi nel forum. anche io sono stato in agosto a Hirvensalmi , Valkeakoski ed Helsinki con la mia ragazza finlandese.
va bene anche l' inglese per iniziare tanto in molti lo parlano.... poi con l' aiuto del forum imparerai sicuramente qualcosina in più....
se puoi e vuoi ,facci sapere come è stato il viaggio.
Moi kaikille  da enzo
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 05, 2006, 15:40:20 »

Benvenuta tra noi  Cheesy
Tervetuloa!!!  Wink
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 05, 2006, 16:41:32 »

Tervetuloa!
Olen palatut! Grin
finpetri
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 05, 2006, 19:32:26 »

benvenuta, un altra persona contagiata dal virus Helsinki.
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 05, 2006, 19:53:18 »

Tervetuloa!!
Qui troverai tanti che condividono la tua passione per la Finlandia e i finlandesi/e Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Marty
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 09, 2006, 17:58:51 »

Tervetuloa!!
Qui troverai tanti che condividono la tua passione per la Finlandia e i finlandesi/e Smiley

Eh già.. Eccone una!!!! Tervetuloa!  Smiley
Täysjäsen

GEheime STAats polizei

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 10, 2006, 19:55:12 »

benvenuta,
DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA
Helsinkina77
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 10, 2006, 21:16:32 »

Ma grazie raga, sono potuta tornare solo ora nel forum, che bello poter parlare con qualcuno della finlandia, sembri pazzo quando dici che ti piace quel luogo, senza contare che alcuni non sanno bene nemmeno dov'è!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Qualcuno di voi è di Roma per caso? non mi dispiacerebbe conoscere qualcuno con la mia stessa passione nella mia città!!!! Cheesy Allora adesso mi "spulcio" con calma il forum, tra l'altro credo di "dover" tornare ad Helsinki a Gennaio...............a presto!!!!!!! Wink
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 10, 2006, 22:13:31 »

Tervetuloa Helsinkina 77,
sono felice che anche tu sia stata in Suomi almeno per una volta, come molti di noi nel forum. anche io sono stato in agosto a Hirvensalmi , Valkeakoski ed Helsinki con la mia ragazza finlandese.
va bene anche l' inglese per iniziare tanto in molti lo parlano.... poi con l' aiuto del forum imparerai sicuramente qualcosina in più....
se puoi e vuoi ,facci sapere come è stato il viaggio.
Moi kaikille  da enzo

L'ho raccontato in "Viaggiare in Finlandia"! Grin
Tulokas
*

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 13, 2006, 10:55:07 »

ciao sono nathalie e mi sono trasferita in finlandia da due settimane per convivere con il mio ragazzo finlandese: sono venuta qui senza avere già un lavoro o essere iscritta all'università, ma mi sono laureata in triennale a giugno e sono partita... un po' azzardato? se non lo avessi fatto lo avrei rimpianto per sempre, e poi si fa sempre in tempo a tornare in italia.
ah, io sono italo-francese...

c'è qualcuno a helsinki?

ora sono in un'altra città ma a gennaio vorrei andare ad abitare ad helsinki perchè qui c'è poco per una straniera che non parla ancora la lingua...
Juniori
**

Nokia boy

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 13, 2006, 23:41:50 »

ciao sono nathalie e mi sono trasferita in finlandia da due settimane per convivere con il mio ragazzo finlandese: sono venuta qui senza avere già un lavoro o essere iscritta all'università, ma mi sono laureata in triennale a giugno e sono partita... un po' azzardato?
Beh, se l'amore ti ha convinta a venire fin qui pur con tutte le difficoltà che potresti incontrare, puoi esserne contenta! Non è da tutti.
Io invece ho fatto l'inverso: sono venuto a Helsinki solo per lavoro; ma se avessi avuto la ragazza in Italia, non mi sarei mai mosso di là!  Smiley

Citazione
se non lo avessi fatto lo avrei rimpianto per sempre, e poi si fa sempre in tempo a tornare in italia.

Meno male che c'è la finnair e altre compagnie, perché se fosse per l'alitalia mi sa che potresti avere qualche problema.  Grin

Citazione
ah, io sono italo-francese...

Più Materazzi o più Zidane?

Citazione
c'è qualcuno a helsinki?

No, non appena sei arrivata tu sono scappati tutti...  Tongue

Citazione
ora sono in un'altra città ma a gennaio vorrei andare ad abitare ad helsinki perchè qui c'è poco per una straniera che non parla ancora la lingua...

Io sono a Helsinki da settembre; tu dove sei? Mi hanno raccontato che in alcuni paesetti più sperduti, dove le persone si conoscono tutte, l'essere straniero è quasi una garanzia di successo con le ragazze del posto. Ma anche che i ragazzi del posto non ci mettono tanto a impiantarti la lama di un coltello in corpo...  Shocked
Magari sei da quelle parti?  Wink
Tulokas
*

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 14, 2006, 03:47:24 »

davvero divertente...

intendevo dire se c'è qualcuno di questo forum ad helsinki... ma evidentemente per qualcuno sono stata poco esplicita...

per ora non ho ancora sentito di ragazze accoltellate, ma ho sentito parlare della fine che fanno certi machi latini nella capitale...

quindi: c'è qualcuno che possa rispondere in modo utile alla mia mail?

grazie!

p.s. comunque sono più zidane Wink

Stampa  

Vai a: