Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
AIUTO - HELP - APUA!!!
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 19:22:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: AIUTO - HELP - APUA!!!  (Letto 2406 volte)
aslak
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 18, 2006, 15:09:10 »

ciao a tutti!!

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...

il 3.9 sarò in finlandia ma non trovo una sistemazione!!

tutti gli alberghi sono FULL!!!  sto cercancdo anche un appartamento da affittare.. se conoscete qualcuno che possa aiutarmi fatemi sapere!!

siamo 2 persone e ci fermiamo fino al 8 settembre

scrivetemi a patrik@prink.fi

grazie a tutti!!!

ciao

www.prink.fi

Seniori

« Risposta #1 inserita:: Agosto 18, 2006, 16:45:21 »

Non vorrei dirtelo ma io con delle semplici ricerche su internet di posti in albergo ne ho trovati...
Sia in catene scandic che holiday inn. Certo, non sono economici...
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Agosto 24, 2006, 18:17:27 »

Moi,
credo che per il periodo potete anche trovare posto in hostelli, sono ben attrezzati.... io credo che si possa trovare dato che ora i turisti sono in Finlandia poi a settembre inizia il periodo in cui e´piu´facile trovare qualcosa......
nella zona del porto cé´un hostello carino ma non ricordo il nome, dopo se ci passo per un giro ti riscrivo......
Moi da Ersu direttamente da Helsinki.... che bello essere qui´e scrivere nel forum..... un saluto a tutti.
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Agosto 30, 2006, 12:46:29 »

Come ostello, io mi sono trovato bene al Satakuntatalo a Helsinki (non so tu dove sarai). E' in una buona posizione (vicino alla stazione, l'indirizzo se ben ricordo é Lapinrinne 1A) e con camere spaziose.

Però durante il periodo scolastico é uno studentato e forse (bisogna controllare) a settembre é chiuso ai turisti.

Altrimenti per quanto riguarda gli alberghi rimnagono le classiche catene, copme quelle che ti hanno già consigliato.

Ciao
Seniori

Metsän poika

« Risposta #4 inserita:: Agosto 30, 2006, 13:21:12 »

Io stavo all'ostello di Katajanokka, http://www.eurohostel.fi/ e mi trovavo benissimo, ci sono anche camere singole e doppie. Capisco di arrivare un po' tardi, ma non si sa mai...
Ciao! Smiley
  Stampa  

Vai a: