miss Lintu
Tulokas

|
 |
« inserita:: Giugno 07, 2006, 11:20:28 » |
|
lo ammetto sono dipendente da questo gruppo.. se non li ascolto ogni giorno divento matta!!!!!!!! ogni loro canzone mi f perdere la testa... e anche se sono considerati dei pivelli in Italia per l' Europa intera (e per me!!) sono dei miti!!!! c'è qualcuno a cui piacciono?  Iscrivetevi al forum internationale!!!! www.therasmusforum.comcomplete rasmus madness!!!
|
|
|
don't count the years...count the memories...
if you get lonely you know where you will find me...
|
|
|
Elfo finlandese
Tulokas

...lovehatetragedy...
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2006, 18:45:44 » |
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Finalmente qualcuno che li adora come me!!!!Io sono malata di Rasmus e mi dispiace solo che sicuramente non riusciro mai vederli dal vivo perchè sono sempre nelle zone di Milano,e Milano per me è troppo distante!!Comunque ho tutta la loro discografia...peccato mi manchi il primo album(Peep).Ti consiglio anche di ascoltare gli HIM (soprattutto bittersweet fatta da Lauri Ville Valo e gli Apocalyptica) Moi 
|
|
|
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights i wish you were here tonight with me i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning i wish i could have you by my side" The Rasmus
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2006, 22:42:37 » |
|
anche a me piacciono molto! la loro musica è ottima! 
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Luglio 25, 2006, 13:31:34 » |
|
si, anche a me piacciono molto, sono stata al concerto a Milano e devo dire che non sono rimasta per niente delusa!!! e poi eero ha cantato una canzone in italiano!!! troppo forte!!!  Ti consiglio anche di ascoltare gli HIM (soprattutto bittersweet fatta da Lauri Ville Valo e gli Apocalyptica)
quando hanno fatto questa cosa? devo assolutamente averla!!!
|
|
|
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Luglio 25, 2006, 13:42:09 » |
|
|
|
|
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
|
|
|
rennaaffumicata
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Luglio 07, 2007, 10:03:16 » |
|
ciao! anke io adoro i rasmus e gli him..son troppo bravi! nn ho mai visto i rasmus dal vivo...ho scaricato molti video di concerti live e nn mi sembravano xro' bravissimi....ma sicuramente mi sbaglio qualcuno di voi gli ha sentiti in concerto???...come sono???
|
|
|
|
|
|
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Luglio 22, 2007, 18:32:20 » |
|
ciao! anke io adoro i rasmus e gli him..son troppo bravi! nn ho mai visto i rasmus dal vivo...ho scaricato molti video di concerti live e nn mi sembravano xro' bravissimi....ma sicuramente mi sbaglio qualcuno di voi gli ha sentiti in concerto???...come sono???
In concerto sono molto più bravi degli him degl'ultimi 3 anni.. hanno un perfetto mix di suono-voce-movimento ed energia.. gl'him son diventati molto statici , basati molto sulla voce di Valo che se è ubriaco è 1 tragedia..speriamo che sia 1 momento di passaggio..
|
|
|
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
|
|
|
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 19, 2008, 14:16:07 » |
|
Però in sala d'incisione gli him sono ancora eccellenti.
|
|
« Ultima modifica: Marzo 21, 2008, 09:56:44 da Kokkolan »
|
Haluaisin asua Suomessa
|
|
|
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo 20, 2008, 20:53:17 » |
|
Però in sala d'incisione gli gio sono ancora eccellenti.
escluso dark light ke è osceno sì comunque ora che Valo canta Sobrio, live sono tornati agl'antichi splendori
|
|
|
|
|
|
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo 21, 2008, 10:02:04 » |
|
Ma i Rasmus hanno pubblicato qualche album di recente? È davvero ridicolo a mio parere che in Italia siano conosciuti dai più per in the shadows.
|
|
|
Haluaisin asua Suomessa
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 31, 2008, 14:22:56 » |
|
eh purtroppo in the shadows è stata fatta diventare un vero e proprio tormentone in quel periodo(2003-2004), per questo se li ricordano tutti solo per questa canzone.Invece c'è altro eccome. Per l'autunno è prevista l'uscita del loro 6°album che si chiamerà"Black Roses" quindi stay tuned....... 
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 31, 2008, 19:52:52 » |
|
Lo farò, credimi.
|
|
|
Haluaisin asua Suomessa
|
|
|
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 27, 2008, 22:35:24 » |
|
eh purtroppo in the shadows è stata fatta diventare un vero e proprio tormentone in quel periodo(2003-2004), per questo se li ricordano tutti solo per questa canzone.Invece c'è altro eccome. Per l'autunno è prevista l'uscita del loro 6°album che si chiamerà"Black Roses" quindi stay tuned.......  in teoria doveva uscire a marzo ma dato che hanno avuto nuove idee l'hanno posticipato a settembre, nel frattempo è nato il figlio del cantante..
|
|
|
|
|
|
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 28, 2008, 14:27:08 » |
|
Quindi la track list subirà variazioni?
|
|
|
Haluaisin asua Suomessa
|
|
|
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Maggio 09, 2008, 00:11:45 » |
|
Quindi la track list subirà variazioni?
ha già subìto variazioni.. compresa la collaborazione di quell'incapace di Annette Olzon in 1 ballata..
|
|
|
|
|
|
|