Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ville hermanni valo
Forum di finlandese.net
Ottobre 10, 2025, 11:55:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ville hermanni valo  (Letto 14758 volte)
BrokenDreamer
Tulokas
*

« Risposta #30 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:51:56 »

pensa che io sono stata a Helsinki ma non nel negozio del papà di Ville... Cry però sai, mica potevo entrare in un sexyshop con i miei!!! Roll Eyes

...... XDDDDDD  Cheesy .... no infatti! ...
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #31 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:57:05 »

vorrà dire che ci andrò un'altra volta da sola (sperando che Ville sia in visita dal papà! Grin)!! Wink
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #32 inserita:: Novembre 26, 2006, 18:01:50 »

eheheh quel negozietto è tappa fissa per i fan degli him ihihihi Grin
il papi di ville comunque è simpaticissimo davvero! alla fine ci voleva regalare un souvenir(del negozio) auahahah
Finland in my heart <3<3<3
BrokenDreamer
Tulokas
*

« Risposta #33 inserita:: Novembre 26, 2006, 19:44:26 »

Smiley ... non è che qualcuno sa dirmi dove si trova di preciso questo negozio?? ... magari è una domanda stupida ma stavo progettando un viaggio ad Helsinki e speravo di poter includere anche questa tappa!  Grin ....

*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #34 inserita:: Novembre 26, 2006, 21:06:55 »

ma non è una domanda stupida  Cheesy si trova in viides linja (non ricordo il numero ora...)nel quartiere di kallio
BrokenDreamer
Tulokas
*

« Risposta #35 inserita:: Novembre 26, 2006, 22:07:53 »

KIITOS!!!  Cheesy ...

*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #36 inserita:: Novembre 28, 2006, 14:21:23 »

Ole hyvä. Cheesy
Irenkeli
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Gennaio 16, 2007, 09:19:37 »

se vi interessa la musica finlandese io ne sono pazza.

www.myspace.com/kadonnut_enkeli

Il mio sito di myspace. Potete trovare un pò di nomi di band finnche interessanti.

Comunque, Ville, care mie, l'ho conosciuto di persona, è una persona tranquilla anche se ultimamente, chissà grazie a chi, si sta trascurando in maniera paurosa, sia a livello fisico e sia a livello artistico..e ciò è davvero un peccato...
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Luglio 07, 2007, 10:00:27 »

se volete avere informazioni sugli him il sito www.him-music.de è molto valido..anke se in tedesco!
sono andata 2 volte a vedere gli him in corcerto a milano...e devo dire ke sono fenomenali!!!! andate a sentirli suonare se nn lo avete già fatto! Grin Grin
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #39 inserita:: Luglio 22, 2007, 18:29:35 »

se vi interessa la musica finlandese io ne sono pazza.

www.myspace.com/kadonnut_enkeli

Il mio sito di myspace. Potete trovare un pò di nomi di band finnche interessanti.

Comunque, Ville, care mie, l'ho conosciuto di persona, è una persona tranquilla anche se ultimamente, chissà grazie a chi, si sta trascurando in maniera paurosa, sia a livello fisico e sia a livello artistico..e ciò è davvero un peccato...

Mi sa che se n'è accorto, visto che, grazie anche ad una scommessa persa non beve nè fuma più!ne sono prova i concerti di settimana scorsa..
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
vaneitalia
Tulokas
*

« Risposta #40 inserita:: Agosto 27, 2007, 14:27:09 »

ciao a tutti, prima di niente scusate si sbaglio troppo pero non sono italiana soltanto ho vissuto a Milano per un po.
Ville e il motivo per il quale mi sono avvicinata alla Finlandia e alla sua lingua  e devo dire che ho incontrato un paese meraviglioso con abitudine molto interessanti. quindi... alla fine sono arrivata qui e mi auguro di trovarmi bene ed imparare un po di finlandese.

il motivo di questa risposta in questo post e che mi serve aiuto e si non potete voi che si vede che siete qui da un po vuol dire che sono persa.
sto cercando la traduzione al finlandese delle parole " funeral of hearts " perche vorrei aggiungerle  ad un tatuaggio quindi si qualcuno di voi lo sa vi prego di dirlo perche non lo trovo da nessuna parte e sono già quasi disperata.

Stampa  

Vai a: