Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Chi conosce il significato di...
Forum di finlandese.net
Ottobre 19, 2025, 00:39:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Chi conosce il significato di...  (Letto 3437 volte)
Stallion
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 23, 2006, 16:13:18 »

Vi prego aiutatemi,
lo so che è difficile ma me lo ha chiesto una ragazza che sto per corteggiare
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!

devo rispondere esattamente

grazie, Dino Smiley
« Ultima modifica: Marzo 23, 2006, 16:38:53 da geppolet » Registrato
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Marzo 23, 2006, 16:29:18 »

A parte il fatto che ti bastava scrivere 'ste due parole su un motore di ricerca (sai cosa sono? Google, Altavista, per esempio) per essere rimandato immediatamente a pagine del tipo PAROLACCE IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO....

...io direi che questa tipa ti sta beatamente prendendo per i fondelli (o lei a te o tu a noi)...

In bocca al lupo per tutto!
« Ultima modifica: Marzo 23, 2006, 16:39:15 da geppolet » Registrato
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Marzo 23, 2006, 16:51:17 »

Per la cronaca, i termini la cui traduzione era stata richiesta li ho cancellati io (dal titolo del thread...)
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Marzo 23, 2006, 16:53:55 »

Caspita! Allora dovrebbero essere abbastanza pesanti! E dire che il loro primo impatto è stato
positivo con me, hanno una bella musicalità... Smiley
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Marzo 23, 2006, 17:13:43 »

Pesanti o meno, mi permetto a questo punto di esprimere un parere puramente personale, per quanto OFF TOPIC esso sia:

ritengo davvero superficiale l'atteggiamento di chi pensa di essere in diritto di postare qualsiasi cosa gli passi per la mente senza prima essersi informato un minimo!
Recentemente nel forum ci sono state richieste di nozioni e delucidazioni che mi sono sembrate del tutto superficiali non per l'elementarità delle stesse, badate bene, quanto per la facilità con cui esse potevano ottenere risposta SOLO e SEMPLICEMENTE sfogliando il forum o altre pagine del sito come quelle relative alla grammatica, per non parlare del ricorso ai più usati e generali motori di ricerca (come ho ricordato a Stallion) che spesso ci vengono in aiuto.

Che senso ha saturare il forum con questo e altri tipi di domande e osservazioni che sono facilissimamente reperibili in altri modi?

...e poi, la piega alla Mariadefilippi del tipo aiutatemi a conquistare una ragazza finlandese...  credo che questo tipo di richieste si spieghino da sole Undecided
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Marzo 23, 2006, 17:18:36 »

Ah... comunque non difendevo nessuno, facevo una piccola osservazione personale io Smiley
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
Stallion
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Marzo 24, 2006, 08:03:26 »

Scusate per il tread banale, grazie per le indicazioni velate, ed i consigli. Non volevo essere scortese con nessuno, ho trovato quello che cercavo su un sito.
...e penso che geppolet abbia ragione che forse, questa tipa mi sta prendendo in giro.

...Vi chiedo di nuovo scusa ,
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #7 inserita:: Marzo 24, 2006, 18:46:39 »

A me sembra una storia così triste... Cry
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #8 inserita:: Marzo 25, 2006, 18:23:44 »

Concordo con geppolet.
Talvolta però può capitare di postare troppo facilmente. 
L'importante è non perseverare.  Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: