Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
moikka
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 20:06:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: moikka  (Letto 2258 volte)
stezz
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 20, 2006, 10:06:13 »

Ciao a tutti,
vivendo a Helsinki ed essendo italiano mi pareva giusto entrare nella comunitá (di recupero ovviamente Wink )...
Volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con meccanici finnici nella zona di espoo/helsinki.
Io ho una mercedes che si é sfasciata (cioé non parte piú) e all'assistenza autorizzata (a chiedere quanto vuole) mi hanno chiesto 3600 euro per ripararla. Per la cronaca la VEHO di Espoo/Olari.
Qualcuno conosce qualche altro meccanico che ripara mercedes in zona?

Kiitos
Stezz
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 20, 2006, 10:51:08 »

Ciao e benvenuto!
Purtroppo non so esserti 'direttamente' d'aiuto, ma le mie esperienze nel campo delle officine finniche mi portano a suggerirti (come unica soluzione alternativa al 'meccanico amico') lo spostamento della tua ricerca al di fuori dell'area metropolitana di Helsinki... proprio a Espoo dubito tu possa trovare convenienza economica Wink.
Recentemente per un intervento su una Nissan, sempre in un centro della stessa casa, mi sono stati chiesti 400€ a Helsinki e 200€ a Karkkila. Certamente la cifra, rispetto a quanto chiesto a te, è irrisoria ma se il rapporto resta lo stesso... beh, ti conviene almeno provare!
In bocca al lupo e facci sapere!
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 20, 2006, 12:17:37 »

io ce la porterei volentieri a karkkila il problema é che la macchina non si muove. quindi piú lontano vado piú carro attrezzi devo pagare... (a parte il fatto che l'abbia giá pagato e che dovrei pagare la ricerca del problema alla Veho)...
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 20, 2006, 13:58:42 »

uno dei motivi per cui ho deciso di non avere la macchina a helsinki...
giá in italia manutenzione,  benzina, assicurazione... un sacco di soldi
chi te lo fa fare?! con i trasporti pubblici che ci sono a hki! Grin

non sono stata di grande aiuto! scusa   Wink
***LA realtá é magica quanto la magia é reale***
stezz
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 21, 2006, 14:29:44 »

uno dei motivi per cui ho deciso di non avere la macchina a helsinki...
giá in italia manutenzione,  benzina, assicurazione... un sacco di soldi
chi te lo fa fare?! con i trasporti pubblici che ci sono a hki! Grin

non sono stata di grande aiuto! scusa   Wink

Hai fatto bene ma ormai la macchina io me la sono portata... che debbo fá... errori di gioventú Cheesy
  Stampa  

Vai a: