nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 22, 2006, 23:25:54 » |
|
Qualcuno azzarda un pronostico sul risultato della partita ? 
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Gennaio 22, 2006, 23:32:15 » |
|
Italia - Finlandia 2 fisso Italia - Canada (femminile) 2 fisso Scommettete! 
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
nalleG
Seniori

|
 |
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 22, 2006, 23:34:22 » |
|
Italia - Finlandia 2 fisso
Così è troppo facile.Io intendo il risultato esatto 
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Febbraio 11, 2006, 17:45:13 » |
|
7-0 per la Finlandia con triplo di Laaksonen!! 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
nalleG
Seniori

|
 |
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 13, 2006, 21:08:42 » |
|
7-0 per la Finlandia con triplo di Laaksonen!!  Davvero un passivo pesante.  Spero che l'Italia riesca a segnare almeno una volta 
|
|
|
Fernando Pessoa
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 13, 2006, 21:32:51 » |
|
Lo spero anch'io nalle, ma anche spero che Antti riesca a segnare almeno per tre volte! 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
nalleG
Seniori

|
 |
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 13, 2006, 22:23:16 » |
|
Speriamo in un 1-6 per la Finlandia.  Per la cronaca la nazionale italiana femminile di hockey ha perso 0-11 contro la Svezia ... 
|
|
|
Fernando Pessoa
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Febbraio 15, 2006, 20:20:27 » |
|
Sono di ritorno da Torino, e ho visto: 1) Italia - Canada 0 - 16 (sorvoliamo - magari fosse finita come con la Svezia... 0 tiri in porta nel terzo periodo... Umiliante, le ragazze erano messe male, malissimo in campo); 2) Finlandia - Svizzera 4 - 0 (bellissimo, entusiasmante, magnifico: grandissima prova del portiere finnico Noora Räty, la quale, vi annuncio da ora, é il mio nuovo idolo  ); 3) Finlandia - U.S.A. 3 - 7 (sorvoliamo nuovamente  - si vinceva 3 - 1...). Sull'ultima partita ho due cose da dirvi: 1) non giocava Räty  ; 2) un tifoso spagnolo mi ha confuso per finnico (e io l'ho assecondato  ), e questo mi ha fatto enorme piacere. Probabilmente vi interessano poco queste cose, peró volevo rendervi partecipi alla mia felicitá... Moi
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2006, 14:46:36 da Jääkkmanekk »
|
Olen palatut! 
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Febbraio 15, 2006, 20:29:28 » |
|
2) un tifoso spagnolo mi ha confuso per finnico (e io l'ho assecondato  ), e questo mi ha fatto enorme piacere. Grrr! Che invidia  ! 
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Febbraio 16, 2006, 13:49:16 » |
|
Vi scrivo tra il secondo ed il terzo periodo di Finlandia - Italia: 4 - 0 per i finnici, con gol di Lehtinen (Numminen), Koivu (Numminen), Jokinen (Nummelin, Salo) e Peltonen (Nummelin). Laaksonen ha fatto giá tre tiri  . Preoccupante che il nostro portiere abbia giá subito 41 tiri. Vediamo... Moi P.S.: Chi é "Salenne"? Non si diceva "Selänne"? É vergognoso che i nostri commentatori sbaglino sempre tutto...
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2006, 21:38:58 da Jääkkmanekk »
|
Olen palatut! 
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Febbraio 16, 2006, 14:22:19 » |
|
Sono arrivati altri due gol (un powerplay), uno dei quali magnifico, da parte di quel fenomeno di nome Teemu Selänne (assist di Koivu e Salo per il primo, Lehtinen per il secondo). Mi verrà la sindrome di Stendhal, di questo passo... L'unico italiano salvabile é il portiere Gunther Hell. Suomi 6 - 0 ItaliaMoi P.S.: Sommando le previsioni di Marsu e le mie, abbiamo indovinato  , anche se Antti Laaksonen non ha segnato.
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2006, 21:39:16 da Jääkkmanekk »
|
Olen palatut! 
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Febbraio 16, 2006, 15:04:25 » |
|
P.S.: Chi é "Salenne"? Non si diceva "Selanne"? É vergognoso che i nostri commentatori sbaglino sempre tutto... Per non parlare degli accenti  ! Aggiungo una cosina: a un certo punto (verso la fine) i tifosi italiani hanno cominciato a canticchiare " Chi non salta finlandese è eh, chi non salta finlandese è eh"! Ovviamente, sono stato spaparanzato sul divano senza accennare a un benchè minimo movimento! Adesso aspetto che da un momento all'altro la presidente finnica mi dia la cittadinanza onoraria finlandese!  P.S. Avete visto come Sami Salo palleggiava con il disco usando la mazza? 
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Febbraio 16, 2006, 15:07:26 » |
|
P.S. Avete visto come Sami Salo palleggiava con il disco usando la mazza?  E la stranezza dov'é? Comunque, se si dovesse dare la cittadinanza a tutti coloro che sono rimasti seduti... 
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2006, 15:12:32 da Jääkkmanekk »
|
Olen palatut! 
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 16, 2006, 15:14:31 » |
|
Ah, beh, dimenticavo che tu sei il vice campione mondiale di Hockey! Personalmente lo troverei difficile giochicchiare con il disco senza farlo cadere e riprenderlo al volo con la mano usando una mazza! Ma tanto... immagino che tu riesca a palleggiare fino a 5 dischi stando in equilibrio su un monociclo con la ruota sgonfia... e magari lo fai anche bendato... tutte le mattine PRIMA di alzarti (se no la difficoltà dov'è  ?)! Giusto? 
|
|
|
|
|
|
|