Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Sonata Arctica - 24.9.2005
Forum di finlandese.net
Ottobre 28, 2025, 22:57:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sonata Arctica - 24.9.2005  (Letto 2568 volte)
Elo
Tulokas
*

« inserita:: Settembre 25, 2005, 15:56:59 »

Ieri sono stata a vedere i sonata arctica a basilea (pratteln per la precisione ;o)

Nel pomeriggio prima del concerto hanno fatto gli autografi in un negozio e io mi ero preparata qualcosa da dirgli (anche solo kiitos  Grin ) e invece non sono riuscita a dire niente, che rabbia... quando la mia amica gli ha dato le foto da autografare hanno detto qlc in finlandese ed hanno riso tutti, ma non sono riuscita a capire.
Devo impegnarmi di più!!!  Embarrassed

Ad ogni modo bellissimo concerto, un sacco di canzoni vecchie e poche dei nuovi e solo le più belle!
Hanno fatto ancora full moon che ultimamente non la facevano più!! yuppie

Elo stanca, ma felice
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Settembre 25, 2005, 18:11:26 »

I Sonata Arctica sono fantastici!!!!!!! Beata te, che sei potuta andarli a vedere! Grin
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #2 inserita:: Settembre 26, 2005, 10:36:52 »

presto saranno qui a (non proprio qui ma a 80 km) tampere.. io e la mia amica italiana dobbiamo organizzarci, se li vedo magari riesco a dirgli ´piú di kiitos!  Grin
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Settembre 26, 2005, 10:55:05 »

Se li vai a vedere raccontami tutto! Wink
Sai che comincio a invidiarti?  Voglio andare anch'io in Finlandiaaaa!!!!!!!! Cry
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: