Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nuovo iscritto
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 09:28:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo iscritto  (Letto 8020 volte)
Nykk
Tulokas
*

« Risposta #15 inserita:: Settembre 26, 2005, 16:50:38 »

Si però non se se me ne devo vantare
A me non piace come città
Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Settembre 26, 2005, 21:44:54 »

Sicuramente è meglio Tampere o Kuopio con la sua Puijontorni e i suoi laghi . . .
Ma purtroppo per ora ... sognamo !!!
Tulokas
*

« Risposta #17 inserita:: Settembre 27, 2005, 15:47:27 »

Già......
Tulokas
*

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 25, 2005, 10:45:57 »

anche io sono un nuovo iscritto,mi sono interessato alla lingua finlandese quando ho avuto modo di conoscere un paio di amici a distanza e tramite loro ho imparato alcune frasi scritte,da li' al voler conoscere meglio quel paese al quale non mi ero mai interessato prima il passo e' stato breve.Purtroppo a causa del lavoro di questi amici i quali si ritrovano ad avere poco tempo per mantenere contatti rispetto ad un po' di tempo fa' anche i miei scarsi progressi si sono stoppati,vorrei chiedere a chi mi vuole aiutare,da dove partire negli studi autonomamente da questo forum e siti riguardanti la lingua grazie ed un saluto a tutti e tutte
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 25, 2005, 14:55:18 »

tervetuloa the_burningheart, oltre a consigliarti di seguire la sezione del sito dedicata alla grammatica finlandese, i topic nelle board di Lingua e grammatica e Dizionario, ti suggerisco di dare uno sguardo qui:

http://www.finlandese.net/public/forum/index.php?topic=4.0

http://www.finlandese.net/public/forum/index.php?topic=111.0

http://www.finlandese.net/public/forum/index.php?topic=11.0

Sono vecchi topic che affrontano questa tematica, ti aiuteranno.
Buon inizio di avventura, vedrai, ti piacerà!
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2005, 17:13:05 da geppolet » Registrato
Vincent
Juniori
**

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 25, 2005, 15:46:24 »

Benvenuti a tutti.

(dato che oramai si è formato un abbondante gruppo di neofiti o principianti avanzati, potremo anche metter su un incontro settimanale in chat, Msn o teamspeak, insomma io ho lanciato la proposta Grin...aspetto la consulenza di qualcuno più esperto in materia *occhiolino ai suomenkielinen keskustelupaikkassa hepput*...) Roll Eyes Wink
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 25, 2005, 15:52:13 »

Di questo argomento se n'è parlato abbondantemente qui.

Moi moi
Olen palatut! Grin
Vincent
Juniori
**

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 25, 2005, 16:17:51 »

Mi sembrava che quella discussione fosse non proprio recente, credo (a quanto sembra dalle statistiche) che la comunità si stia espandendo....cmq se una chat è onerosa ed esigente in manutenzione e costi, potrebbe essere utile anche solo scambiarsi i contatti messenger o AOL, sempre se ci siano abbastanza interessati Smiley
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 25, 2005, 16:31:52 »

Quello già si fa... non a caso il tuo indirizzo messenger compare sotto il tuo nome e il tuo avatar in ogni tuo post!
Olen palatut! Grin
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: