Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Spam anche qui?
Forum di finlandese.net
Novembre 02, 2025, 22:44:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Spam anche qui?  (Letto 5578 volte)
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #15 inserita:: Novembre 06, 2012, 12:03:37 »

Ciao,

io mi ero offerto tempo fa di dare una mano con il forum, ma non avevo mai ricevuto risposta. Abito in Finlandia da 5 anni, e lavoro nel settore IT. Senza entrare nie particolari, penso che il problema sia che c'è bisogno di aggiornare i plugin di autenticazione del forum.

Sono sempre disponibile a dare una mano Smiley

Ti ho risposto in privato... e ne approfitto per ringraziare tutti degli auguri ricevuti!
Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Novembre 06, 2012, 14:16:37 »

... qunado poi sono li non riesco a resistere più di 2 settimane Smiley

Be, Saiborg333, resisti piu' di me. Io quando torno in Italia dalla Spagna non riesco resistere piu' di 5 giorni  Sad  , pero' ci vado 2 volte l' anno.
  Stampa  

Vai a: