Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Erasmus in Pori
Forum di finlandese.net
Novembre 11, 2025, 10:37:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Erasmus in Pori  (Letto 4384 volte)
maxximo
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 16, 2012, 12:45:26 »

Ciao a tutti, tra dieci giorni parto per 4 mesi in Finlandia. Frequenterò l'università di Pori. Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? Non solo in ambito universitario ma anche per quanto riguarda la vita, i costi, l'abbigliamento adatto ecc. ecc.
Grazie mille. Grin
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #1 inserita:: Agosto 30, 2012, 21:38:13 »

Che bello!
Pori è molto graziosa come città...ero lì un mese fà! Wink
Sull'università non so niente...i costi della vita sono molto similari ai nostri,certo le bibite costano molto di più ma è anche vero che le loro rettribuzioni sono molto più alte.
L'abbigliamento,mah,è una cosa molto soggettiva,io sono calorosa e quindi d'inverno in Finlandia mi vesto come d'inverno a Trieste...
Freedom is everything and we are free...
maxximo
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Settembre 26, 2012, 14:01:38 »

Grazie mille per le indicazioni.. e scusa se risposto con un pò di ritardo.. cmq per il freddo mi ci sto abituando anche io.. per ora non ho problemi.. vedremo tra un mese come andrà Cheesy
cmq Pori è abbastanza carina come città..tranquilla.. e abbastanza giovanile..
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #3 inserita:: Settembre 27, 2012, 21:32:09 »

Prego! Smiley
Beh,ma adesso ancora non fà freddo...io per freddo intendo dai -15°C/-20°C..  Tongue
Sisi...trovo che sia un posto veramente bello,poi il parco lungo il fiume è stupendo! Smiley
Freedom is everything and we are free...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: