Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ciao a tutti!!
Forum di finlandese.net
Novembre 04, 2025, 15:57:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ciao a tutti!!  (Letto 1885 volte)
Mrs. Dalloway
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 10, 2012, 12:45:28 »

Ho appena iniziato da poco un corso di lingua finlandese in una scuola specializzata nell'insegnamento delle lingue nordiche, The YESchool: ne sono davvero entusiasta!! non potevo far altro che iscrivermi a questo forum per conoscere persone che condividano questa mia neonata passione e che non mi considerino matta per essermi imbarcata in quest'impresa!! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 10, 2012, 16:53:56 »

E dov'è questa scuola? Di dove sei?
Anch'io vorrei tanto ma qua in zona da me non ci sono ne scuole ne insegnanti privati,e da solo riesco a combinare ben poco! Sad
Piacere di conoscerti!! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 11, 2012, 11:17:32 »

Piacere mio!!
La scuola è a Monza, ma fa un sacco di corsi via skype! Puoi controllare tutto sul sito, dovrebbe essere www.theyeschool.it Smiley
Buon week end!
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 11, 2012, 16:48:56 »

Figata! Ci faccio un pensierino!!Grazie Smiley
Buon weekend a te!
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 13, 2012, 15:16:41 »

Wink
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 15, 2012, 12:10:21 »

Scusa l'indiscrezione: tanto per sapere, su quale cifra si aggirano i costi di questo corso?
  Stampa  

Vai a: